Pagina 1 di 21 1234511 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 202

Discussione: Comunicato Isengard

Discepolo
    Data di registrazione
    07-02-2008

Predefinito Comunicato Isengard

Isengard ha deciso, dopo aver ascoltato i suoi membri, di non appoggiare la nuova alleanza comprendente i 'fedeli alla linea' Santi e costituita senza la minima condivisione di sentimenti od obiettivi per noi sensati, e questo da vari giorni.
    Non paia però una mera (vuol dire pura..) questione estetica o filosofica o di ripicca. Possiamo elencare vari fatti che ci hanno portato a far emergere, pur nella sofferenza e nella delusione, una linea di questo tipo. Cito solo questo: Isengard lavora - nel suo piccolo e da tre server - per un futuro indipendente dalle tag che vanno per la maggiore, è una alleanza fiera, che non scende a tristi compromessi, pur di dire HO CONTRIBUITO alla mera e abbiamo vinto. A questo punto secondo noi era meglio ammettere la sconfitta o tentare di recuperare il piano. Vorremmo si giocasse così, anche.
    Un giorno forse i server non verranno combattutti aggregando mille alleanze, poi dominate dai soliti - pur bravissimi - noti.
    Quindi la nostra tag NON comparirà sulla meraviglia Legio/Lea/Santi e chi ci rimane, che vinca o che perda, come PURTROPPO è probabile.
    I pochi giocatori, che pur estremamente delusi, hanno deciso di lasciare le truppe o parte di esse, pur continuando nell'attacco ai Santi, NON saranno espulsi o discriminati. E quelli che schianteranno i loro eserciti, lo faranno seguendo il loro istinto, che non è certo favorevole alla altre alleanze ;-)
    Consapevoli di aver dato tutto, anche nell'ombra, contribuendo a dissolvere una accademia Lyon, sostenendo con armi difensive le alleanze amiche da inizio server, tenendo in qualche modo impegnati Lyon, Wallace.G e compagnia, portando a sostegno della meraviglia gli amici L.i.p e le confederate i-Camelot, i-Avalon ecc. (dopo laboriosi processi che è meglio non ricordi..) oltre a tutte le armi difensive che avevamo e non avendo mai chiesto un aiuto per nulla (forse un paio di volte dei fake..), Isengard augura un bel finale di server a tutti, e continua a combattere, fino all'ultimo uomo.
    Un abbraccio comunque agli alleati.

Alej - Fondatore di Isengard

Il nostro server speed, la nostra fatica e le nostre gioie sono dedicate a Swat la Fenice e Lucia638, che non ci sono più.

Predefinito

non sai cosa scrivere?

Maestro
    Data di registrazione
    23-10-2007

Predefinito

Quote Alej Visualizza il messaggio
    Isengard ha deciso, dopo aver ascoltato i suoi membri, di non appoggiare la nuova alleanza comprendente i 'fedeli alla linea' Santi e costituita senza la minima condivisione di sentimenti od obiettivi per noi sensati, e questo da vari giorni.
    Non paia però una mera (vuol dire pura..) questione estetica o filosofica o di ripicca. Possiamo elencare vari fatti che ci hanno portato a far emergere, pur nella sofferenza e nella delusione, una linea di questo tipo. Cito solo questo: Isengard lavora - nel suo piccolo e da tre server - per un futuro indipendente dalle tag che vanno per la maggiore, è una alleanza fiera, che non scende a tristi compromessi, pur di dire HO CONTRIBUITO alla mera e abbiamo vinto. A questo punto secondo noi era meglio ammettere la sconfitta o tentare di recuperare il piano. Vorremmo si giocasse così, anche.
    Un giorno forse i server non verranno combattutti aggregando mille alleanze, poi dominate dai soliti - pur bravissimi - noti.
    Quindi la nostra tag NON comparirà sulla meraviglia Legio/Lea/Santi e chi ci rimane, che vinca o che perda, come PURTROPPO è probabile.
    I pochi giocatori, che pur estremamente delusi, hanno deciso di lasciare le truppe o parte di esse, pur continuando nell'attacco ai Santi, NON saranno espulsi o discriminati. E quelli che schianteranno i loro eserciti, lo faranno seguendo il loro istinto, che non è certo favorevole alla altre alleanze ;-)
    Consapevoli di aver dato tutto, anche nell'ombra, contribuendo a dissolvere una accademia Lyon, sostenendo con armi difensive le alleanze amiche da inizio server, tenendo in qualche modo impegnati Lyon, Wallace.G e compagnia, portando a sostegno della meraviglia gli amici L.i.p e le confederate i-Camelot, i-Avalon ecc. (dopo laboriosi processi che è meglio non ricordi..) oltre a tutte le armi difensive che avevamo e non avendo mai chiesto un aiuto per nulla (forse un paio di volte dei fake..), Isengard augura un bel finale di server a tutti, e continua a combattere, fino all'ultimo uomo.

Il nostro server speed, la nostra fatica e le nostre gioie sono dedicate a Swat la Fenice e Lucia638, che non ci sono più.
    finalmente qualcuno con un minimo d'orgoglio...
    .
    .
    .

boo.................................................. ...2° classificato alla "Gara d'orario variabile by bicio 857"
    Powered by boo Version 2.0.0............3° classificato alla "Gara d'orario variabile seconda edizione"
    Copyright ©2007, boo Ltd...................................1° classificato alla "Gara d'orario post meridian"
    © 2007-2010 Nickname..............Supervisore della "Gara d'orario post meridian seconda edizione"

Maestro L'avatar di _Fenrir_
    Data di registrazione
    05-02-2008
    Ubicazione
    Dietro di te

Predefinito

io che ho visto la storia da dentro posso dire che hanno fatto + che bene.
    Almeno in quella confederazione un ally seria che non cede ai ricatti c'è u.u
    1° Round Server 5 Fenrir - {RFCK}/suN K. tzuH - RFCK [finito]
    1° Round Server 7 Pallino - ®AM Sud[finito]
    V Server Speed _Nemesis_ - RAH[finito] partecipato alla vittoria
    VI° Server Speed KH III - [Non finito]

Data di registrazione
    05-02-2008
    Ubicazione
    Dietro di te

Predefinito

Quote dany_m Visualizza il messaggio
    ma quale orgoglio quello nn ha un ca**o da fare e si mette a scrivere
    beh una confederazione che si fà fregare il piano di costruzione da una ally e apposto di riconquistarlo li fà entrare dentro nonostante siano in guerra sono meglio?

Edit: ma mo scriveranno"ma quello non ha nulla da fare gne gne "

Discepolo
    Data di registrazione
    03-07-2008

Predefinito

Quote dany_m Visualizza il messaggio
    ma quale orgoglio quello nn ha un ca**o da fare e si mette a scrivere
    sapete solo dire che non ha niente da fare ma a quanto pare non avete niente da fare neanche voi...

Discepolo
    Data di registrazione
    03-07-2008

Predefinito

se un tizio mi attacca e mi conquista un villo che faccio? gli chiedo di entrare nella sua ally o mi mi riprendo il villo e poi lo piallo?

Data di registrazione
    05-02-2008
    Ubicazione
    Dietro di te

Predefinito

Quote Danas Visualizza il messaggio
    se un tizio mi attacca e mi conquista un villo che faccio? gli chiedo di entrare nella sua ally o mi mi riprendo il villo e poi lo piallo?
    mi sà che loro la prima

Conoscitore L'avatar di Mattonella
    Data di registrazione
    25-05-2007

Predefinito

Quote Alej Visualizza il messaggio

LoL ahahhahah

Conoscitore L'avatar di walhalla
    Data di registrazione
    20-12-2007

Predefinito

se non ricordo male il piano di margot è stato rubato dai saints quando era in mani isengard!!!!!! Erano così convinti di aver vinto, avevano dentro il 100 e hanno passato il paino a isengard!!!!

forse ricordo male però

Pagina 1 di 21 1234511 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)