Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 91

Discussione: TUTTO su mera ilberry

Head
    Guest

Predefinito

Quote Radio Visualizza il messaggio
    il mio era grosso come quello di Destiny e cmq c'era pure quello di moana da 17k di cata
    C'era, tanto tempo fa, Esd.

Iniziato L'avatar di Roccofen
    Data di registrazione
    18-05-2008

Predefinito

ringrazio tutti per la bella avventura passata insieme.
    Dopo la prima ondata di attacchi (complimenti a war) abbiamo deciso di cambiare stategia, abbiamo puntato sui gm a discapito della mera per poter guadagnare qualche ora in più e alzare il muro.
    Eravamo neanche 100 player tra lyon, ly0n e lyon° a sostenere la mera e, levando i 15 main tenuti in casa, siamo cmq arrivati a ridosso dei 6kk di difese, troppo poco per puntare alla vittoria da qui la scelta di temporeggiare.
    La mera attuale sfiora i 1200k di capacità e in un giorno avrebbe potuto essere a ridosso delle prime, purtroppo sappiato tutti comè andata a finire, sarebbe bastato 1 giorno in più ma come si dice con i se e con i ma non si fa la storia!

Conoscitore L'avatar di walhalla
    Data di registrazione
    20-12-2007

Predefinito

Quote Roccofen Visualizza il messaggio
    ringrazio tutti per la bella avventura passata insieme.
    Dopo la prima ondata di attacchi (complimenti a war) abbiamo deciso di cambiare stategia, abbiamo puntato sui gm a discapito della mera per poter guadagnare qualche ora in più e alzare il muro.
    Eravamo neanche 100 player tra lyon, ly0n e lyon° a sostenere la mera e, levando i 15 main tenuti in casa, siamo cmq arrivati a ridosso dei 6kk di difese, troppo poco per puntare alla vittoria da qui la scelta di temporeggiare.
    La mera attuale sfiora i 1200k di capacità e in un giorno avrebbe potuto essere a ridosso delle prime, purtroppo sappiato tutti comè andata a finire, sarebbe bastato 1 giorno in più ma come si dice con i se e con i ma non si fa la storia!
    Ti ringrazio della citazione, vedi la differenza fra noi e voi, io ho subito 42 attacchi e sono comunquesia arrivato in alto, voi solo 8 attacchi, in particolar modo con il mio sojno giunti in tutto se non erro 6 eserciti, onestamente troppo pochi per fermare una mera, eppure così è stato. Bada bene non vuol essere una critica fine a se stessa, ma costruttiva, nel senso, come detto da altre parti, avete puntato su troppe mere, avete tenuto troppi player d'attacco (le 5 mere erano poco difese), inoltre come ti ho dimostrato, il momento migliore per partire era intorno ai miei attacchi, magari uno due giorni dopo, le mere erano ancora non proprio colme.

A mio avviso avete peccato di superbia (avete nel senso wallace si intenda), eravate troppo convinti nella forza delle armi e delle cata, avete aspettato troppo. Ma sbagliando si impara.

Come detto in game a elettra, lo scorso server ho perso io (ero Capo NoTag) e di legnate ne ho prese, ho imparato, mo ho vinto!!!!

Comuqnuesia, scusa se lo dico, ho goduto a veder calare 23 livelli di mera, non si era davvero mai visto GHGHGHGHGHGHGHGHGHGHGH

Ciao

Iniziato L'avatar di Roccofen
    Data di registrazione
    18-05-2008

Predefinito

Quote walhalla Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio della citazione, vedi la differenza fra noi e voi, io ho subito 42 attacchi e sono comunquesia arrivato in alto, voi solo 8 attacchi, in particolar modo con il mio sojno giunti in tutto se non erro 6 eserciti, onestamente troppo pochi per fermare una mera, eppure così è stato. Bada bene non vuol essere una critica fine a se stessa, ma costruttiva, nel senso, come detto da altre parti, avete puntato su troppe mere, avete tenuto troppi player d'attacco (le 5 mere erano poco difese), inoltre come ti ho dimostrato, il momento migliore per partire era intorno ai miei attacchi, magari uno due giorni dopo, le mere erano ancora non proprio colme.

A mio avviso avete peccato di superbia (avete nel senso wallace si intenda), eravate troppo convinti nella forza delle armi e delle cata, avete aspettato troppo. Ma sbagliando si impara.

Come detto in game a elettra, lo scorso server ho perso io (ero Capo NoTag) e di legnate ne ho prese, ho imparato, mo ho vinto!!!!

Comuqnuesia, scusa se lo dico, ho goduto a veder calare 23 livelli di mera, non si era davvero mai visto GHGHGHGHGHGHGHGHGHGHGH

Ciao
    avrebbe goduto chiunque nel vedere quel report.... tranne noi
    non nego che ci son state un pò di incomprensioni tra noi e wallace ma così è andata e ce ne assumiamo le responsabilità
    3° Server speed: Roccofen - 26° att 434k
    5° Server speed: GenitivoSassone - Il Circo

Conoscitore L'avatar di walhalla
    Data di registrazione
    20-12-2007

Predefinito

Quote Roccofen Visualizza il messaggio
    avrebbe goduto chiunque nel vedere quel report.... tranne noi
    non nego che ci son state un pò di incomprensioni tra noi e wallace ma così è andata e ce ne assumiamo le responsabilità
    GHGHGHGHGHGHGH

Iniziato L'avatar di Moonlight
    Data di registrazione
    25-09-2007

Predefinito

Quote Sascja Visualizza il messaggio
    cavolo mi scordo sempre che c avevate la lista dei nostri eserciti
    tanto con i se e con i ma non ti avanza niente quindi niente fantatravian
    Lista degli eserciti????Ma se hanno anche creduto alla palla del mio finto main e attaccavano un villo che nn valeva una cicca!!!Strateghi che nn sn altro..

Dal più profondo del mio cuore, grazie a tutto il team de ilberry, siete persone favolose,travian è + bello fatto accanto a persone come voi....Grazie di tutto se ricorderò questo server con un sorriso sarà anche per merito vostro!

Moonlight

Iniziato L'avatar di agomar
    Data di registrazione
    20-10-2007

Predefinito

Approfitto di questo thread per ringraziare anche publicamente il gruppo di ilberry e il gruppo di temerario per il lavoro fatto e per il tempo perso dietro a un giochino come questo: ragazzi, a prescindere da come sia finita e del perche alcune cose siano andate in una certa maniera, siete stati grandi, bravi

a presto per i saluti "formali"
    agomar - capo AQ
    s2 T2
    TheBoss - EREMITI
    s3 T2
    darkeagle / sciacarlos - HelloS
    s4 T3
    ASA3X - Uollas
    s1 T3.6
    puffi -uollas-
    secondo speed T3
    darth eagle - capo Lyon
    terzo speed T3
    genitivosassone - Il Circo
    quinto speed T3
    iBeceri - T.i P.
    settimo speed T3

"xxxxx, certo che a coordinare sei peggio di una carriola di una accademia dei Fenix" [cit. Rorchoach]

novizio
    Data di registrazione
    20-02-2007
    Ubicazione
    Velletri (rm)

Predefinito

Quote walhalla Visualizza il messaggio

Ciao
    erri c'è un report 100 volte + fantastico di questo e cn questo si ke si gode all'infinito

http://forum.travian.it/showthread.p...m%28no+gold%29

leggete tutto prima di vedere il report cosi capite certo nn c'erano trp difese xo na cosa del genere nn se vede sempre specialmente in un server senza gold

Illuminato L'avatar di AmiX La Furia
    Data di registrazione
    14-06-2007
    Ubicazione
    Caput Mundi

Predefinito

Quote Moonlight Visualizza il messaggio
    Lista degli eserciti????Ma se hanno anche creduto alla palla del mio finto main e attaccavano un villo che nn valeva una cicca!!!Strateghi che nn sn altro..

Dal più profondo del mio cuore, grazie a tutto il team de ilberry, siete persone favolose,travian è + bello fatto accanto a persone come voi....Grazie di tutto se ricorderò questo server con un sorriso sarà anche per merito vostro!
    hahahaha nn sapete quanto v'ho preso x il culo io,con bluff o verità nascoste!
    Se Fossi Più Simpatico,Sarei Meno Antipatico E Qualunque Cosa Sia,Te L'Appoggio!

Iniziato L'avatar di Moonlight
    Data di registrazione
    25-09-2007

Predefinito

Quote AmiX La Furia Visualizza il messaggio
    hahahaha nn sapete quanto v'ho preso x il culo io,con bluff o verità nascoste!
    Si si infatti avete cercato di conquistare il finto main....mai un attacco sul vero ghghghghg

Moonlight

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)