Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314
visualizzazione dei risultati da 131 a 139 su 139

Discussione: Rosanera Vs Paw

Iniziato
    Data di registrazione
    30-06-2007
    Ubicazione
    Palermo / Rosarno

Predefinito

Ultras, ma dai, ancora qua a rosikare sei? Il server è finito, hai preso bastonate, almeno dacci un taglio e non raccontare fesserie o.O

Ti ho conquistato il 15 grani attaccando a 15 ore di distanza e sfondando un muro formato da truppe di tutte le razze, quindi non eri affatto da solo. Dopo averti conquistato il villo ti ho murato l'esercito e poi abbiamo continuato tutti insieme a conquistarti i villi.
    Facendo i calcoli dei tempi hai messo in delete poco dopo l'inizio dei nostri attacchi, non prima

Il penultimo giorno di server hai pure provato a riconquistare i tuoi villi mai ti ho fermato (pur se avevi provato la solita e banale vigliaccata del dire che erano solo fake). Hai provato a fondare un villo in zona e te l'ho distrutto. L'unica cosa che hai ottenuto è stata riempirmi di insulti e farmi morire dal ridere. Con che faccia vieni qui a vantarti, dando della farm a stallone che da solo ha fatto delle stragi allucinanti? I senatori nemici preferivano suicidarsi piuttosto che attaccarlo! o.O

P.S: Sono sempre stato considerato un multiaccount.. a seconda dei momenti ero draco, mirtan o drago. Spesso ho ricevuto insulti, anche da alleati, e questo mi fa pensare di essere stato segnalato almeno una dozzina di volte ma se non sono stato mai bannato un motivo ci sarà!
    Al contrario il signor ultras, che viene qua accusando a destra e a manca, è l'unico che meritava davvero il ban (perchè ha ricevuto l'account alleato x.x e l'ha subito usato per conquistarsi i villaggi del suo account che stavano in quella zona, separati dagli altri), ma si è salvato da un mega-ban per multiaccount e fuoco amico soltanto perchè quando gli mh hanno iniziato i controlli ultras era ormai deletato e quindi non c'erano più le prove -.-

Rinnovo i miei complimenti ai vincitori del server e a tutti i miei avversari degni di rispetto. Per quanto riguarda i soliti rosikoni che non sanno perdere: andate a lavorare a maglia e lasciate perdere travian
    Draenor

TX3: BigTricheco (HOT CLUB)

Discepolo L'avatar di Robyx
    Data di registrazione
    30-03-2008
    Ubicazione
    Beatitonia

Predefinito

botte date da una parte all'altra tra lo scontro paw rosanera, anche se qui sul forum s'è iniziato a scrivere SOLO quando sono venuti fuori i RN..questo non è un problema, mi fa piacere che dopo aver letto che oramai eravamo spacciati finiti senza truppe ce ne andiamo con la meraviglia in tasca...mentre a voi rimangono solo le chiacchiere...ahahha

buon proseguimento
    max power

edit:
    Quote:
    ma si è salvato da un mega-ban per multiaccount e fuoco amico soltanto perchè quando gli mh hanno iniziato i controlli ultras era ormai deletato e quindi non c'erano più le prove
    e come fai a sapere tutte ste cose ti hanno informato i MH direttamente?
    mi dispiace per te ma agli MH rimangono le date di uscita dalle alleanze quindi se dovevano bannarlo per FA lo avrebbero fatto, si vede che tu l'hai segnalato e loro non hanno trovato niente evita almeno di dare colpe a gratis

Quote:
    Per quanto riguarda i soliti rosikoni che non sanno perdere
    torna con i piedi per terra tu il server l'hai perso non hai vinto un bel niente, al massimo potrai guardarti i villaggi che hai conquistato, questa è la tua vittoria aver conquistato 2-3-4 villaggi ai PAW PAW...contento tu
    Ultima modifica di Robyx : 13-02-2009 14:17:59
    "Max Power...questo è l'uomo il cui nome vorresti toccar,ma nn devi toccar,il suo nome l'orecchio fa goder, ma quando lo dici tu non devi temer, perchè il suo nome può dirlo chiunque, chiunque sia..."
    SALUTATE TUTTI BENDER...IL MAGO CHE TI OFFENDER

s2 boom
    s6 Nelson muntz

Discepolo
    Data di registrazione
    04-04-2008

Predefinito

draenor...draenor....

nulla!!

solo un saluto xchè non so se entri ancora in game qua almeno forse lo vedi...stammi bene e buon proseguimento...

Data di registrazione
    30-03-2008
    Ubicazione
    Beatitonia

Predefinito

doppio post :P
    "Max Power...questo è l'uomo il cui nome vorresti toccar,ma nn devi toccar,il suo nome l'orecchio fa goder, ma quando lo dici tu non devi temer, perchè il suo nome può dirlo chiunque, chiunque sia..."

s2 boom
    s6 Nelson muntz

Data di registrazione
    30-03-2008
    Ubicazione
    Beatitonia

Predefinito

Quote drago__ Visualizza il messaggio
    Per i PAW PAW per non dimenticare chi vi ha mazzolati, nell'1 contro 1.........
    chiedi al nostro trustino quando gli avete presi 3-4 villaggi (non ricordo quanti), lui è uscito dall'alleanza e non avete avuto le palle di scontrarvi con lui anche se era disposto a fare un 1 contro 60...ammazza 2 palle de fero c'avete li sotto

s2 boom
    s6 Nelson muntz

Iniziato
    Data di registrazione
    30-06-2007
    Ubicazione
    Palermo / Rosarno

Predefinito

Quote Robyx Visualizza il messaggio

ma si è salvato da un mega-ban per multiaccount e fuoco amico soltanto perchè quando gli mh hanno iniziato i controlli ultras era ormai deletato e quindi non c'erano più le prove
    e come fai a sapere tutte ste cose ti hanno informato i MH direttamente?
    mi dispiace per te ma agli MH rimangono le date di uscita dalle alleanze quindi se dovevano bannarlo per FA lo avrebbero fatto, si vede che tu l'hai segnalato e loro non hanno trovato niente evita almeno di dare colpe a gratis
    Non sono una persona che si inventa accuse senza motivo. Gli MH hanno dato questa risposta al mio alleato che aveva reportato x.x, e lui l'ha girata in circolare.
    Certo, potrebbe anche essere possibile che il mio alleato abbia raccontato una balla in circolare falsificando il messaggio dell'mh, anche se mi sembra alquanto strano ed esagerato, in fondo non gliene veniva in tasca nulla a calunniare un MH (e qualora scoperto avrebbe potuto rischiare molto).
    E comunque resta sempre il fatto innegabile che ultras abbia conquistato un paio di suoi ex-villaggi dal suo nuovo account, aggirando le regole del multiaccount e del fuoco amico, il che ne fa in ogni caso un baro (o un aggiratore di regole, che dir si voglia). Ed un baro non fa una gran figura ad ergersi come simbolo di moralità accusando altri player di essere multiaccount (per di più inviando insulti tramite PM in gioco, in seguito ad una sconfitta sul campo)

torna con i piedi per terra tu il server l'hai perso non hai vinto un bel niente, al massimo potrai guardarti i villaggi che hai conquistato, questa è la tua vittoria aver conquistato 2-3-4 villaggi ai PAW PAW...contento tu
    La vittoria di un server è una questione di alleanze. Su 20.000 player che si sono iscritti al server e 3.000 che lo hanno concluso, non si può imputare la vittoria o la sconfitta ad un singolo player, ma a tutta una serie di eventi. Il server è stato vinto dalla confederazione profeta e nessuno lo mette in dubbio, sia io che molti miei alleati abbiamo fatto i complimenti ai nostri avversari per la loro meritata vittoria (tuttalpiù c'è stata qualche recriminazione per la disparità numerica... ma in fondo l'abilità diplomatica di tirare dalla propria parte più gente possibile è un pregio, non una colpa)

Ad ogni modo non vedo cosa c'entri questo discorso con la discussione iniziata da ultras. Lui ha nettamente perso il confronto militare avuto con me (sia quando gli ho conquistato i villaggi, sia quando ho vanificato il suo tentativo di riconquistarli... peraltro senza nemmeno utilizzare truppe, dato che la meraviglia aveva la precedenza e non potevo richiamare le mie difese)
    Come unica giustificazione alla sua sconfitta ha saputo soltanto inviarmi insulti tramite pm e dire sul forum che sono un multiaccount.

Ultras aveva già insultato quando gli conquistavamo i villaggi: il mio villaggio 09) DraenorGay* si chiama così perchè lui l'ha chiamato così poco prima che io lo conquistassi. Dato che a quel tempo lo ritenevo una persona in gamba ho pensato che fosse una schifa scherzosa e l'ho accolta, lasciando quel nome al villaggio... solo ora ho capito che invece era solo un volgare insulto, senza nulla di ironico

Max Power, di me puoi pensare quello che vuoi, sinceramente del tuo giudizio non me importa nulla, dato che non ho mai avuto nulla a che fare con te.
    Mi importa solo il giudizio dei miei alleati e di tutti quei nemici che prendono travian come un gioco, senza riempirmi di insulti soltanto perchè gli conquisto i villaggi.

Il mio rispetto va ad avversari come simon, console_gio, valgia (quello dei primi tempi, con cui scherzavamo dopo ogni attacco riuscito o fallito... poi nell'ultimo periodo deve aver lasciato l'account a qualcuno oppure è impazzito, perchè ha iniziato a riempirmi di insulti e minaccie ogni volta che gli mandavo un fake). Con alcuni di loro ho vinto, con altri ho perso, ma quel che conta è che mi sono divertito, sia con gli scontri che con alcuni scambi di messaggi.

Come al solito, mi sono dilungato fin troppo... e per fortuna che ho tolto alcuni pezzi altrimenti questo mess avrebbe riempito una pagina xD
    Ancora i miei più sentiti complimenti ai vincitori del server ed a tutti quei player che si divertono a giocare a travian anche quando vengono distrutti dalle catapulte nemiche.

EDIT:
    chiedi al nostro trustino quando gli avete presi 3-4 villaggi (non ricordo quanti), lui è uscito dall'alleanza e non avete avuto le palle di scontrarvi con lui anche se era disposto a fare un 1 contro 60...ammazza 2 palle de fero c'avete li sotto
    Non entro troppo nel merito di questa vicenda perchè non ne so molto, in quel periodo ero già passato in akrotop e mi dedicavo ai profeti piuttosto che ai paw.
    Però ricordo che trust aveva schiantato metà esercito, che la sua capitale fu sfondata e danneggiata, che molti villaggi furono catapultati e tu stesso hai ammesso che gli sono stati conquistati 3 o 4 villi. Dopo di chè ha vissuto in completa solitudine per mesi fino a che alla fine del server è entrato nei profeti... quindi mi dici che senso aveva attaccare lui quando c'era ancora gente che faceva parte dei PAW e che continuava a creare problemi? o.O
    Ad ogni modo sono convinto che se lo avessero continuato ad attaccare avresti detto che non hanno le palle perchè si sono accaniti a piallare un player già fortemente indebolito, che aveva schiantato l'esercito e che era rimasto senza alleanza a combattere da solo contro il resto del mondo (che poi è falso perchè un leader amato dalla sua ally come trust avrebbe sempre ricevuto rinforzi dai paw). Avrà lasciato l'ally soltanto per evitare di essere spiato, dopodichè l'attenzione si è focalizzata su altri obiettivi, è molto semplice
    Ultima modifica di Draenor : 13-02-2009 19:49:27
    Draenor

Data di registrazione
    30-03-2008
    Ubicazione
    Beatitonia

Predefinito

Gli MH hanno dato questa risposta al mio alleato che aveva reportato x.x, e lui l'ha girata in circolare.Certo, potrebbe anche essere possibile che il mio alleato abbia raccontato una balla in circolare falsificando il messaggio dell'mh, anche se mi sembra alquanto strano ed esagerato, in fondo non gliene veniva in tasca nulla a calunniare un MH (e qualora scoperto avrebbe potuto rischiare molto).
    Ripeto...quando segnali qualcuno gli mh non possono darti spiegazioni se bannano o meno invece al tuo amico hanno detto la motivazione del NON BAN...strano
    E comunque resta sempre il fatto innegabile che ultras abbia conquistato un paio di suoi ex-villaggi dal suo nuovo account, aggirando le regole del multiaccount e del fuoco amico, il che ne fa in ogni caso un baro
    Certo quello che non beccano gli MH lo becchi tu...azzarola quanto sono fessi sti MH che si fanno fregare dal primo che viene a giocare a travian..oltretutto essendo stato segnalato era anche sotto controllo quindi come fare questo? Posso ipotizzare come sono andate le cose?dopo aver schiantato le truppe su di voi ed essendo fuori dall'ally da 48 ore è stato conquistato se no come faceva a eludere il MULTIACCOUNT e soprattutto il FA?

(Scusa ma non ho + voglia di quotare)
    Il mio "tu l'hai perso il server" si intende la tua confederazione mi sembra abbastanza chiaro.

Il fatto "09) DraenorGay*" se la memoria non mi fa cilecca l'ha messo per vedere se tu avresti cambiato il nome del villo cosa che poi non è stata fatta, assolutamente non credo in un insulto perchè se leggessi solo un pelo di spam che circolava in ally (e penso che tu l'abbia fatto) da noi quello poteva essere un bellissimo complimento, io mi sarei sentito offeso se avesse scritto "draenor etero"

ultima cosa trust....spiegami avevate piallato il primo in classifica potevate farlo delettare ma vi siete dedicati ad altri quando in una sera al massimo in due potevate torglierli 10/15 villaggi e levarvelo di mezzo per la meraviglia invece gli avete ridato i villaggi tolti e rifatto truppareoltre naturalmente alla possibilità di pushare tranquillamente la meraviglia.....strano modo di giocare

sicuro che i nostri punti di visione del server rimarranno agli antipodi ti saluto

max power

ps:
    "Max Power, di me puoi pensare quello che vuoi, sinceramente del tuo giudizio non me importa nulla"

Guarda che non ti giudico, ho letto il tuo ultimo messaggio, e ho detto come vedevo certe cose che hai scritto (giuste o sbagliate che siano), d'altra parte siamo su un forum pubblico se non ti và di essere quotato evita di scrivere e parlane in mp direttamente con gli interessati

s2 boom
    s6 Nelson muntz

Iniziato
    Data di registrazione
    30-06-2007
    Ubicazione
    Palermo / Rosarno

Predefinito

Ripeto...quando segnali qualcuno gli mh non possono darti spiegazioni se bannano o meno invece al tuo amico hanno detto la motivazione del NON BAN...strano
    Non so che dirti a riguardo. Ripeto però che mi sembra strano che il mio alleato si sia inventato di sana pianta una conversazione fra lui e un MH e l'abbia girata in alleanza o.O
    Forse l'MH ha dato una risposta perchè quel player è stato segnalato più volte da più players (proprio perchè la conquista dei villaggi era palese... se un villaggio oggi è di Ultras e domani è di x.x non serve essere un mh per capire che è stato conquistato, di sicuro non cambia proprietario da solo).
    Può darsi cmq che fosse davvero uscito dall'ally 48 ore prima e che ancora non avesse preso possesso di quell'account che gli stava prendendo i villaggi, così che la conquista è di fatto perfettamente lecita. Ma credo sia palese che questo è solo un modo legale per aggirare le regole e quindi a parer mio ad un player del genere non si addice molto il ruolo di paladino della giustizia che accusa me, draco o mirtan di essere multiaccount

Il fatto "09) DraenorGay*" se la memoria non mi fa cilecca l'ha messo per vedere se tu avresti cambiato il nome del villo cosa che poi non è stata fatta, assolutamente non credo in un insulto perchè se leggessi solo un pelo di spam che circolava in ally (e penso che tu l'abbia fatto) da noi quello poteva essere un bellissimo complimento, io mi sarei sentito offeso se avesse scritto "draenor etero"
    Infatti, proprio perchè seguivo lo spam della vostra ally sono stato il primo a ritenerlo uno scherzo (come ho scritto sopra) e sono stato contendo di lasciare quel nome, ritenendo ultras una persona che sapeva perdere e che ci scherzava su. Il dubbio sull'effettiva motivazione di quel cambio nick mi è venuto l'ultimo giorno del server, quando dopo aver fallito (per di più in modo alquanto vergognoso) la riconquista dei suoi villaggi, ha iniziato a inviarmi messaggi di insulti.
    P.S: Se non sbaglio aveva cambiato nome ad altri villaggi insultando pure stallone e draco, ma non ne sono sicuro, servirebbe una loro conferma

ultima cosa trust....spiegami avevate piallato il primo in classifica potevate farlo delettare ma vi siete dedicati ad altri quando in una sera al massimo in due potevate torglierli 10/15 villaggi e levarvelo di mezzo per la meraviglia invece gli avete ridato i villaggi tolti e rifatto truppareoltre naturalmente alla possibilità di pushare tranquillamente la meraviglia.....strano modo di giocare
    Mi spiace, come ho scritto sopra io ero già passato in akrotop da un pezzo (e credo che pure mirtan avesse già abbandonato i PAW) e quindi mi dedicavo principalmente alla guerra contro i profeti del -/-. Non ho partecipato all'operazione su trust1 e non so quali siano le motivazioni che hanno spinto i rosanera a non completare l'opera di demolizione, ho solo espresso delle possibili motivazioni.

"Max Power, di me puoi pensare quello che vuoi, sinceramente del tuo giudizio non me importa nulla"
    Guarda che non ti giudico, ho letto il tuo ultimo messaggio, e ho detto come vedevo certe cose che hai scritto (giuste o sbagliate che siano), d'altra parte siamo su un forum pubblico se non ti và di essere quotato evita di scrivere e parlane in mp direttamente con gli interessati
    Ops, scusa, questo è stato un mio errore di scrittura, non volevo rivolgermi a te (che hai tutto il diritto di esporre e difendere le tue opinioni sul forum pubblico, ci mancherebbe) bensì ad ultras, che scrive sul forum solo per gettare fango sui player che lo hanno sempre battuto sul campo, definendoli multiaccount e farm
    Draenor

Predefinito

si, peccato che gli altri villi inneggiavano tutti ad insulti razzisti contro la città di napoli. (qui ne vedete solo alcuni perchè gli altri li avevamo conquistati noi, dunque gli avevam cambiato nome.)
    31.07.08 ULTRAS ha perso il villaggio GRUPPO STORICO UV73
    31.07.08 ULTRAS ha perso il villaggio si sente anche da qu
    31.07.08 ULTRAS ha perso il villaggio MI FATE UNA SEGA
    31.07.08 ULTRAS ha perso il villaggio Vicino alla munnezza

senza contare gli MP pieni di insulti che mi mandava per farsi bannare.

un grande player, complimenti
    server 7, primo round
    difesa 29. stallone88 7903 13 213916
    attacco 8. RAMSES II 19741 26 382864
    server 4, secondo round
    attacco 55. Il Re 24111 29 251375

-SERVER CONCLUSI
    s3 t 2.5 1^roundtallone88, VITTORIA in coalizione pro-lesha
    s7 t 3: stallone88, RAMSES II ally ®AkrøTòp
    s4 t 3, 2^round: Il Re, VITTORIA Io No !!, Mer@meo
    s5 t3, 2^round: altatensione, VITTORIA .DrAguL.
    s7 t 3.6 2^round: RAMSES II, top zappa,VITTORIA AkroPro™
    -IN CORSO
    s10: RosaNera.

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)