Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: Ringraziamenti da Noa

Novizio L'avatar di JEK88
    Data di registrazione
    08-04-2008

Predefinito

A nome della L.I_gT vorrei ringraziare NOA per averci reso partecipi di questa grande vittoria. Siamo un'alleanza piccola ma il nostro contributo, anche se limitato, l'abbiamo dato nel modo migliore che potevamo. All'inizio della corsa parlare di vittoria sembrava quasi uno scherzo poi invece tutto è MERAVIGLIOSAMENTE cambiato! Questo è il mio primo server e anche l'ultimo quindi personalmente ringrazio tutti quelli che hanno contribuito alla vittoria di NOA, in particolare i capi L.I_gT che hanno dovuto fare i conti con 1000 problemi, ma hanno sempre fatto le scelte migliori.

E comunque l'ho sempre saputo chi avrebbe vinto:

05-10-2008, 14:21
    vince NOA, me l'ha detto un ariete gay che non è potuto salire sulla sua arca...
    http://forum.travian.it/showthread.php?t=76923&page=14

ps: quand'è la notte bianca sull'arca?

Maestro L'avatar di Starstruck
    Data di registrazione
    04-09-2008
    Ubicazione
    Torino - Alba

Predefinito

Quote NoOb'S Visualizza il messaggio
    Hahaha Grazie un Grazie va anche a te che ci hai fatto vivere questo server in ansia fno alla fine..:PPP

Cmq anche io vorrei salutare soprattuto: Mihawk, nali, tu, peperoncinorosa, teppei, cerbero e tutti gli alleati che mi sono stati vicini e hanno fatto di questo server un GRANDE server che non dimenticherò facilmente..D GRAZIE..
    Grazie sirius, troppo buono!
    comunque qua qualcuno ha dimenticato il ringraziamento a colui che ha trovato il nome della mera, e cioè io! Quindi, grazie a me! XD XD XD
    .
    .

Conoscitore L'avatar di baldo.....
    Data di registrazione
    12-03-2008
    Ubicazione
    perugia

Predefinito

complimentoni a NOA
    1° s4 [finito]: MaikTheBest (top 300)
    scomx [finito]: American Spirit (top 50)
    speed [finito] Alcool Test http://travian-reports.net/it/report/2503038cb92
    Speed [deletato] Akatsuki Team
    Speed x5 [finito]George Jung http://travian-reports.net/it/report/3443630fb2f
    Speed [Finito]George Best
    Speed t3.6 [in corso] D.M.D. http://travian-reports.net/it/report-img/441006e541c

Predefinito

E bravo NOA,complimenti!!!!!!!!!!!!!!!
    Uffa però il nostro schianto era proprio su di te...avrei preferito fosse srvito a qualcosina in+ihihihih,ma va bene così
    S12 t2:Cesare Scipione - 1+NOI+1
    S4 t3:Triumviri(prima) Cro Magnon(dopo) - CROCI

Conoscitore L'avatar di BIGBOSS°
    Data di registrazione
    06-03-2008

Predefinito

Non ho parole x esprimere la gioia e la soddisfazione di questa vittoria, ci siamo riusciti e per questo è doveroso ringrazie tutti i meravigliosi compagni e amici che hanno dato tutto perchè ci hanno sempre creduto...

Grazie di cuore è una soddisfazione infinita!

Finals.Travian BIGBOSS - The Progeny Of Cæsars... The Movie
    Nominato Ufficialmente da' Il Maestro: Jac-kk Big Boss
    Il Freddo

Dotto L'avatar di PrincessBiti
    Data di registrazione
    28-09-2007
    Ubicazione
    Provincia di Udine

Predefinito

Ce l’abbiamo fattaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Non mi sembra vero.
    Ho rischiato di non esserci nel momento della vittoria perché il maltempo aveva lasciato il mio paese senza corrente, ma ho preso la macchina e sono andata in ufficio (alle 2 e mezza di notte, la sera di halloween in un ufficio di onoranze funebri, vedete voi ghghghgh) perché non potevo non essere con voi tutti in questo momento speciale. Grazie di cuore amici per l’esperienza stressante eppure bellissima che mi avete permesso di provare.

Il primo ringaziamento va a te, Nicola. Non ho parole per descrivere l'affetto e la stima che provo per te. Ho avuto il piacere di sitterare la tua mera e la cosa più bella è stata poterti conoscere e passare con te le giornate su msn (e al telefono se nn ti sentivo per 12 ore ^^). Fonte inesauribile di consigli, specie per placare la mia impulsività. Sei una persona fantastica. Il bello di questa avventura è stata condividerla con te E ovviamente… anche io ho un’idea su come puoi sdebitarti ghghghghg

Grazie a Luigi (NOA) per avermi dato fiducia e importanza nella gestione di questa fase finale e per avermi nominata amorevolmente trituraca**i . Secondo me sei sparito perché non mi sopportavi più ghghgh ammettilo.

Grazie e a umbi e monica per le ramanzine e per la pazienza che avete avuto a vedere e sentire le mie niubberie. Giuro che quando ho detto di costruire il campo di addestramento in mera, quella volta scherzavo U.U (monica non ne è ancora molto convinta).

Grazie a tutti gli $, alleati fedeli e iper-attivi, senza i quali questo non sarebbe mai potuto succedere. In particolare ringrazio il Sommo, lo sborone per eccellenza, ti sei dimostrato essere un ottimo comandante nonché una bella persona. Seppur personalmente non condivida pienamente la mega confederazione creata, posso dire che nessuno sarebbe riuscito a gestirla come tu hai fatto, sempre attento e presente, efficace e indubbiamente capace. Grazie Ale anche della fiducia che ci hai dato. E grazie a tutti i meraviglianti per l’ottima compagnia, specialmente a felix e misterob, che ho avuto modo di conoscere su msn.

Grazie a tutti gli EdZ_gT$ (Invictus). Siete tutti da citare perché veramente indispensabili, un gruppo senza il quale veramente tutto questo non sarebbe stato possibile. Grazie a milinguo, nostro padre spirituale che ora dovrà installare msn , ai Bisanzi che hanno fatto l’impossibile per aiutarci in ogni maniera, sempre presenti ed attivi, a baronessa e clifo – due veri amici, splendidi!!!! Ma soprattutto al mio amoreeeeeeeeeeeeeee!!!!! Danger che oltre ad essere stato indispensabile per l’ally, mi ha sopportata e coccolata anche nei momenti in cui ero più paranoica e rompipalle. Grazie tesoro smackkkkkkk!!!

Grazie a tutti gli Ed4Z - $, in particolare alla psycho-peperoncina e al grandissimo teppei.

Grazie a tutti i DiVA$ e *ÐiVA$*, con menzione particolare per edogiac (ahahaha ti ho menzionato nei divas ), mihawk, catedarkangel, e…. sirius I (rompimarroni che non sei altro )

Grazie alle macchine da guerra, gli YAK®MA$, in particolare a kratos ìì, rashu69, silversurf e protagonista17.

Grazie agli EltZ²$, G$, IR$1, L.I_gT $, RL$, $Rocker, SPRITZ $.

Grazie anche ai nuovi nemici che ho conosciuto qui, in special modo ai duplo che non hanno mollato la presa un attimo. Complimenti a Io No e Croci per le azioni organizzate su di noi. E un bacio speciale a Roxanne, sei fantastica

Grazie a tutti di cuore!!! E’ stato bellissimo partecipare ed incredibile vincere

IO SONO SCARSA !!!!!!!!

Discepolo L'avatar di NoOb'S
    Data di registrazione
    27-02-2008
    Ubicazione
    LeCCe

Predefinito

Quote superbiti Visualizza il messaggio
    e…. sirius I (rompimarroni che non sei altro )
    Ghghghgh chi piu mi ringrazia oggi.....Vedi che rompendoti le palle ti facevo anche rilassare di piu...xDDDDDD..Io l'ho sempre detto che vincevamo noi...U.U...Ci si becca su msn bella...smackkkkkkk...

...xD

•Uollas inside•
    •Wallace inside•

Novizio
    Data di registrazione
    11-02-2007
    Ubicazione
    modena

Predefinito

non so se ringraziare o sgridare umbi.. colpa sua se sono tornata. merito suo se ho visto una seconda mera vincere .. in diretta e come sitter.. wow!!!!
    inoltre con una similitudine decisamente alta con quella di s1 t3... mera 100 incodata che salta... ricostruisci quel che basta .. reincoda... e vittoria finale ...
    mi sono sempre tenuta fuori il più possibile perchè non volevo ricadere nel tunnel ...
    travian è peggio di una droga... in pochissimi sapevano della mia presenza.. quindi ...il mio più che un grazie è un "felice di avervi conosciuto/ritrovato" ..
    biti & pasta.. due grandissime dame... è un piacere chiacchierare con voi!
    Noa il vincitore.. mi mancherà poterti sgridare ghghgh
    umbi mi devi un cubalibre!
    e qualche altro ex di s1 t3 reincontrato per caso.. ma.. non si era detto che non giocavamo più??? ghghghgh

monica
    Minya

Mera Visas Sitter S1T3
    Empire _gT

We Win!

Predefinito

Quote minya Visualizza il messaggio
    non so se ringraziare o sgridare umbi.. colpa sua se sono tornata. merito suo se ho visto una seconda mera vincere .. in diretta e come sitter.. wow!!!!
    inoltre con una similitudine decisamente alta con quella di s1 t3... mera 100 incodata che salta... ricostruisci quel che basta .. reincoda... e vittoria finale ...
    mi sono sempre tenuta fuori il più possibile perchè non volevo ricadere nel tunnel ...
    travian è peggio di una droga... in pochissimi sapevano della mia presenza.. quindi ...il mio più che un grazie è un "felice di avervi conosciuto/ritrovato" ..
    biti & pasta.. due grandissime dame... è un piacere chiacchierare con voi!
    Noa il vincitore.. mi mancherà poterti sgridare ghghgh
    umbi mi devi un cubalibre!
    e qualche altro ex di s1 t3 reincontrato per caso.. ma.. non si era detto che non giocavamo più??? ghghghgh

monica
    Ecco il segreto dietro la mera di NOA,gente con grandissima esperienza che non molla mai ed è questo che in un gioco cosi fa la differenza.
    Umbi Biti Danger Alessio e tutti quelli che tutti i giorni han dato il loro apporto;nessuno mi sembra abbia annoverato i Coronas,onore anche a loro..
    Ho letto un commento di Capvicovn,che l'aveva su con Andrea...rispondo io per lui,abbiamo sia io che lui quando eravamo ancora indipendenti riproposto magari senza troppo clamore la linea Brz,ma il gruppo ormai era $ ...troppe botte prese nottate perse etc..quando si è stabilito definitivamente un traguardo da perseguire insieme abbiamo fatto solo il bene di questo meraviglioso gruppo che si era formato e forgiato dalle mille battaglie combattute e nonostante la simpatia che abbiamo avuto per voi e mai nascosta,abbiamo pensato al bene di chi ci aveva seguito fino a quel momento e rispettato le loro scelte .
    Bpt Gil
    Ultima modifica di Bisanzio : 01-11-2008 19:43:39

Discepolo L'avatar di Jeckyll
    Data di registrazione
    02-09-2007

Predefinito

Quote Bisanzio Visualizza il messaggio
    Ho letto un commento di Capvicovn,che l'aveva su con Andrea...rispondo io per lui,abbiamo sia io che lui quando eravamo ancora indipendenti riproposto magari senza troppo clamore la linea Brz,ma il gruppo ormai era $ ...troppe botte prese nottate perse etc..quando si è stabilito definitivamente un traguardo da perseguire insieme abbiamo fatto solo il bene di questo meraviglioso gruppo che si era formato e forgiato dalle mille battaglie combattute e nonostante la simpatia che abbiamo avuto per voi e mai nascosta,abbiamo pensato al bene di chi ci aveva seguito fino a quel momento e rispettato le loro scelte .
    Bpt Gil
    Gil, tu lo sai l'amicizia che ci ha legati...
    Ogni scelta è legittima, avete scelto gli $ e nulla da dire, io rispetto questa scelta.
    Ma venire in forum e pavoneggiarsi in quel modo mi è sembrato offensivo nei confronti di chi come me si era speso (e non poco) per riservare a voi ed ai tuoi fedelissimi un posto tra noi.
    Ed il meraviglioso gruppo a cui alludi sarebbe l'intera GT o solo i nomi che mi avevate proposto (mandando a ramengo il resto?).
    Vi siete solo parati il didietro; è una tattica discutibile, ma ci sta; potessi tornare indietro vi piallerei , ma purtroppo alea tracta est eheh

Senza rancore

Jeckyll

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)