Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33

Discussione: Ringraziamenti da Noa

Illuminato
    Data di registrazione
    10-02-2007
    Ubicazione
    Genova

Predefinito

Quote minya Visualizza il messaggio
    non so se ringraziare o sgridare umbi.. colpa sua se sono tornata. merito suo se ho visto una seconda mera vincere .. in diretta e come sitter.. wow!!!!
    inoltre con una similitudine decisamente alta con quella di s1 t3... mera 100 incodata che salta... ricostruisci quel che basta .. reincoda... e vittoria finale ...
    mi sono sempre tenuta fuori il più possibile perchè non volevo ricadere nel tunnel ...
    travian è peggio di una droga... in pochissimi sapevano della mia presenza.. quindi ...il mio più che un grazie è un "felice di avervi conosciuto/ritrovato" ..
    biti & pasta.. due grandissime dame... è un piacere chiacchierare con voi!
    Noa il vincitore.. mi mancherà poterti sgridare ghghgh
    umbi mi devi un cubalibre!
    e qualche altro ex di s1 t3 reincontrato per caso.. ma.. non si era detto che non giocavamo più??? ghghghgh

monica
    devi staccare minya
    la prossima volta vorrai costruirla direttamente tu la mera

Predefinito

Quote Jeckyll Visualizza il messaggio
    Gil, tu lo sai l'amicizia che ci ha legati...
    Ogni scelta è legittima, avete scelto gli $ e nulla da dire, io rispetto questa scelta.
    Ma venire in forum e pavoneggiarsi in quel modo mi è sembrato offensivo nei confronti di chi come me si era speso (e non poco) per riservare a voi ed ai tuoi fedelissimi un posto tra noi.
    Ed il meraviglioso gruppo a cui alludi sarebbe l'intera GT o solo i nomi che mi avevate proposto (mandando a ramengo il resto?).
    Vi siete solo parati il didietro; è una tattica discutibile, ma ci sta; potessi tornare indietro vi piallerei , ma purtroppo alea tracta est eheh

Senza rancore

Jeckyll

No parlo delle persone singole che sono in un ally e che tra una fusione e un'altra ho imparato a conoscere,sono stato sempre attento a chi entrava e che ruolo poteva avere,ci sono molti al loro primo server che hanno dovuto imparare in fretta o gente esperta che ha dato ottimi consigli,se parli di tag penso che in ally in sitting o di presenza cerano tutte Elitz Coronas Hellos gT,tutti i maggiori player avevano amici che erano da noi e alla fine anche loro hanno fatto il tifo per "NOA",anche per questo avevo rinominato l'ally Invictus perchè tutti si potessero rispecchiare in una cosa nuova,nata per forza di cose,ma piena di elementi stupendi,dei baldi giovani inesperti si erano trasformati in veterani reduci da mille battaglie.

Gil

Discepolo L'avatar di 'Nduja
    Data di registrazione
    23-10-2008
    Ubicazione
    Calabria Saudita O.o

Predefinito

Noa sei miticooo!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)