Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627
visualizzazione dei risultati da 261 a 265 su 265

Discussione: rivelazioni di fine server

Conoscitore L'avatar di tormencita
    Data di registrazione
    09-02-2007
    Ubicazione
    Belluno

Predefinito

Tutti questi post avallano la mia tesi U_U
    Tormencita EREMITI - Luciferus HELLOS - Nepri - - Banana_joe BRZ e ora Tormencita su s4

Botte e chiacchiere

Iniziato
    Data di registrazione
    30-10-2007

Predefinito

Quote Norg3 Visualizza il messaggio
    Fare qualche MH serio in più non sarebbe male... tra le altre cose... non vedo perchè debbano essere per forza così pochi.
    E le richieste di volenterosi (ed esperti giocatori, in molti casi abbastanza stimati e con una buona reputazione) che vorrebbero collaborare entrando nello staff non sono neanche poche...
    perchè non fai richiesta tu?!

naturalmente dovresti prima trovare qualcuno che ti spieghi un pò come si gioca.... ù__ù

Quote tormencita Visualizza il messaggio
    Tutti questi post avallano la mia tesi U_U
    SPUTA IL ROSPO. -.-"
    s4_old: rickonstark
    s4_restart: SexMachine
    s2: Sailor Moon

Maestro L'avatar di Branca
    Data di registrazione
    22-02-2008
    Ubicazione
    Zena

Predefinito

grande rikkro che ha integrato la facina " -.- " con un bel " " "...colpo da maestro...XD

tormen spiegaci un pò la tua tesi, non è che ora parlate solo su facebook voialtri? :@

Dotto L'avatar di Norg3
    Data di registrazione
    02-02-2007
    Ubicazione
    Brianza

Predefinito

Quote rickonstark Visualizza il messaggio
    perchè non fai richiesta tu?!

naturalmente dovresti prima trovare qualcuno che ti spieghi un pò come si gioca.... ù__ù
    A dire il vero ho fatto richiesta più volte ma non avendo mai ricevuto risposta penso di essere stato scartato sempre.

Come esperienza quella da MH mi interesserebbe molto... anzi, sarebbe l'unico modo per continuare a restare in questa comunity (oltre all'uso saltuario del forum) visto che il gioco in se mi ha ormai parecchio annoiato e non ho più molta voglia (e per fortuna al momento neanche il tempo) di giocare.

Le cinéma, disait André Bazin, substitue à notre regard un monde qui s’accorde à nos désirs.
    Le Mépris est l’histoire de ce monde.

Iniziato
    Data di registrazione
    30-10-2007

Predefinito

Quote Branca Visualizza il messaggio
    grande rikkro che ha integrato la facina " -.- " con un bel " " "...colpo da maestro...XD

tormen spiegaci un pò la tua tesi, non è che ora parlate solo su facebook voialtri? :@
    grazie grazie....

Quote Norg3 Visualizza il messaggio
    A dire il vero ho fatto richiesta più volte ma non avendo mai ricevuto risposta penso di essere stato scartato sempre.

Come esperienza quella da MH mi interesserebbe molto... anzi, sarebbe l'unico modo per continuare a restare in questa comunity (oltre all'uso saltuario del forum) visto che il gioco in se mi ha ormai parecchio annoiato e non ho più molta voglia (e per fortuna al momento neanche il tempo) di giocare.
    si vede che è tanto che non ci sentiamo... cominci anche a prendermi sul serio...
    spero che prima o poi ti torni la voglia di giocare. travian ha bisogno di persone come te...... e io di farm!
    s4_old: rickonstark
    s4_restart: SexMachine
    s2: Sailor Moon

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)