Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617
visualizzazione dei risultati da 161 a 169 su 169

Discussione: ums : zitti purgati![libert]

ferro88
    Guest

Predefinito

Quote Star Visualizza il messaggio
    Actually riesco ad entrare in entrambi via password. Vabb
    ora ti mando un pm

cmq la password con cui si entrava ieri oggi non pi valida (questo su mignolo&prof)

Novizio
    Data di registrazione
    23-04-2008

Predefinito questa tutta la vs bravura e lealta

Milano 16.11.08
    RE: imp. 03:58:56

Diciamo che non mi sono comportato bene e che non mi merito la tua stima e fiducia ebbene si.

Sono la talpa

Be effettivamente questo accaunt milano tutto un po una farsa qui ci sta al completo lo staf Zurigo + Nitro
    Penso che se hai giocato nei vecchi speed saprai che il nome di Zurigo (zurih) sempre stato legato nel bene o nel male alla storia e all'ally uollas/wallace.
    Probabilemnte i tuoi vecchi capi tipo Lord of War si ricorder molto di me quando nel secondo speed gli ho fregato il main conquistandogli il villaggio 1:0 per me.
    Anche brunoti ti potra parlare di me (nello scorso speed si vendicato e mi ha conquistato un main 1:1) e sinceramente se sono qui anche un po colpa sua poi passato in uollas e lord ha deletato ;(
    Comunque nei vecchi server sono sempre stato uno dei generali d'attacco CaneNero, TiJ (speed.com) e poi Uollas.
    Se ti pu consolare io mi limitavo a passare le difese delle varie mere ums a narse.
    Oltre a me c' un altra spia che passava tutti gli ordini d'attacco e dove stavano i main a che ora partivano e a che ora arrivavano e ti posso assicurare che non era solo anuby.
    Come ben sai io di queste cose non mi sono mai interessato e puoi chiedere pure agli altri che a me quando attaccavano e dove erano i main non ho mai chiesto nulla a nessuno anche perche narse mi diceva che aveva gi qualcuno che gli passava sempre tutte le informazioni e come torno a ridirti non era solo anuby.

Per l'appunto io non mi chiamo Pippo ma Matteo alias Zurigo Coordinatore accaunt e capo contadino
    Generale attacco difesa CaneNero
    Generale coordinatore TiJ speed.com
    Generale attacco difesa +Uolla+
    gli altri sharer sono
    - Gaz (stefano) generale difesa Can4Nero - Generale attacco difesa +Uollas-
    - Nitro (andrea) Generale +Uollas-
    - Turbo (Lorenzo) ???

Fra tutti sei l'unico per cui mi dispiaceva tradire in accordo con gli altri dello staf stavamo per andarcene prima dell'arrivo dei nataren per passare in uollas per questo che abbiamo trovato una scusa per litigare con gallico e uscire dai fuzu solo che poi ci hai messo sitter della meraviglia e alla fine siamo rientrati in fuzu e abbiamo portato a termine il nostro incarico da spia.

Probabilmente per me e anche per gli altri dello staf Zurigo questo sar l'ultimo server.it quindi puoi dire alla divinit di stare tranquillo e anche a tutti quelli dell'ally fuzu che non ci avranno piu tra i piedi perche riproviamo l'avventura nel com.
    Anzi se qualcuno di voi interessato stiamo organizzando di prendere i top 100 di tutti gli speed per andare a formare una mega ally nel .com

So che finito di leggere questo messaggio inizierai a riempirmi anche tu la cartella dei messaggi d'insulti quindi ti dico in anticipo che qui dentro non entro pi se vorrai qualche spiegazione aggiuntiva mi potrai trovare sull'indirizzo di msn e che rimarr attivo ancora per un paio di giorni dopo di che anche quello spari.

Discepolo L'avatar di Bridget
    Data di registrazione
    23-09-2008

Predefinito

Quote leomirko Visualizza il messaggio
    Milano 16.11.08
    RE: imp. 03:58:56

Diciamo che non mi sono comportato bene e che non mi merito la tua stima e fiducia ebbene si.

Sono la talpa

Be effettivamente questo accaunt milano tutto un po una farsa qui ci sta al completo lo staf Zurigo + Nitro
    Penso che se hai giocato nei vecchi speed saprai che il nome di Zurigo (zurih) sempre stato legato nel bene o nel male alla storia e all'ally uollas/wallace.
    Probabilemnte i tuoi vecchi capi tipo Lord of War si ricorder molto di me quando nel secondo speed gli ho fregato il main conquistandogli il villaggio 1:0 per me.
    Anche brunoti ti potra parlare di me (nello scorso speed si vendicato e mi ha conquistato un main 1:1) e sinceramente se sono qui anche un po colpa sua poi passato in uollas e lord ha deletato ;(
    Comunque nei vecchi server sono sempre stato uno dei generali d'attacco CaneNero, TiJ (speed.com) e poi Uollas.
    Se ti pu consolare io mi limitavo a passare le difese delle varie mere ums a narse.
    Oltre a me c' un altra spia che passava tutti gli ordini d'attacco e dove stavano i main a che ora partivano e a che ora arrivavano e ti posso assicurare che non era solo anuby.
    Come ben sai io di queste cose non mi sono mai interessato e puoi chiedere pure agli altri che a me quando attaccavano e dove erano i main non ho mai chiesto nulla a nessuno anche perche narse mi diceva che aveva gi qualcuno che gli passava sempre tutte le informazioni e come torno a ridirti non era solo anuby.

Per l'appunto io non mi chiamo Pippo ma Matteo alias Zurigo Coordinatore accaunt e capo contadino
    Generale attacco difesa CaneNero
    Generale coordinatore TiJ speed.com
    Generale attacco difesa +Uolla+
    gli altri sharer sono
    - Gaz (stefano) generale difesa Can4Nero - Generale attacco difesa +Uollas-
    - Nitro (andrea) Generale +Uollas-
    - Turbo (Lorenzo) ???

Fra tutti sei l'unico per cui mi dispiaceva tradire in accordo con gli altri dello staf stavamo per andarcene prima dell'arrivo dei nataren per passare in uollas per questo che abbiamo trovato una scusa per litigare con gallico e uscire dai fuzu solo che poi ci hai messo sitter della meraviglia e alla fine siamo rientrati in fuzu e abbiamo portato a termine il nostro incarico da spia.

Probabilmente per me e anche per gli altri dello staf Zurigo questo sar l'ultimo server.it quindi puoi dire alla divinit di stare tranquillo e anche a tutti quelli dell'ally fuzu che non ci avranno piu tra i piedi perche riproviamo l'avventura nel com.
    Anzi se qualcuno di voi interessato stiamo organizzando di prendere i top 100 di tutti gli speed per andare a formare una mega ally nel .com

So che finito di leggere questo messaggio inizierai a riempirmi anche tu la cartella dei messaggi d'insulti quindi ti dico in anticipo che qui dentro non entro pi se vorrai qualche spiegazione aggiuntiva mi potrai trovare sull'indirizzo di msn e che rimarr attivo ancora per un paio di giorni dopo di che anche quello spari.
    auhahuahuahuahuahuahuahuahuahuahu fig de Mexxxx hahauhuaahuahuahuahu
    se non la vivi... non vita!! bridget docent

il mio gioco comincia qui: Nan Hackers*

I love Maialo

ak Anr3a
    Guest

Predefinito

finalmente

Maestro L'avatar di poeta
    Data di registrazione
    08-06-2007

Predefinito

Quote teto460 Visualizza il messaggio
    please chiamami per nick

surclassati no dai......bella vittoria...complimenti......

conta che le mera erano quasi tutte sul 90....

nel nostro server non era cosi....

sta mega sconfitta non la vedo....dato che c'era brutta aria in casa uollas....quando era l'1 di notte dai

a simo...non scherzammo
    chiamami per nick!
    R.I.P. Ghost Rider In The Sky

Quando abbiamo giocato per la prima volta la Champions League loro [la Juventus] erano la squadra migliore, loro erano quelli che aspiravamo a essere. (Ryan Giggs)

Maestro L'avatar di teto460
    Data di registrazione
    23-06-2007
    Ubicazione
    San Benedetto Del Tronto

Predefinito

Quote poeta Visualizza il messaggio
    chiamami per nick!
    lol....si scusa poeta
    Primo Sx3 teto460 - PAN
    Secondo Sx3 F.Inzaghi - ??
    Terzo Sx3 C.Ronaldo 7 - BLU MERA VINTO
    Quarto Sx3 The Royals - KUBE AZZ
    Quinto Sx3 C.Ronaldo 7 - KUBE AZZ
    Sx3 com C.Ronaldo 7 - LEGION
    S1 Scaccomatto - TvB
    S5 teto460 - ELITE

S9 T2 teto460 - ??

Always Over The Top

CHE SIGNOR TOPIC
    http://board.metin2.it/index.php?pag...hreadID=206345

Novizio L'avatar di Star
    Data di registrazione
    26-09-2008

Predefinito

Quote poeta Visualizza il messaggio
    chiamami per nick!
    Aggiorna la firma.
    4round Itx : (ero) Darkalis - Darth Ort (Concluso*)

Maestro L'avatar di poeta
    Data di registrazione
    08-06-2007

Predefinito

Quote Star Visualizza il messaggio
    Aggiorna la firma.
    Non ancora!
    Sono l'unico coglione che cerca ancora di mettere truppe in coda?asd
    Quando non riuscir pi a loggarci scrivo concluso
    R.I.P. Ghost Rider In The Sky

Quando abbiamo giocato per la prima volta la Champions League loro [la Juventus] erano la squadra migliore, loro erano quelli che aspiravamo a essere. (Ryan Giggs)

Novizio L'avatar di Giove
    Data di registrazione
    06-07-2008
    Ubicazione
    Roma

Predefinito

Complimenti
    The PUNK is not Dead
    ┌П┐(◣_◢)┌П┐

Itx3: giangyluk> dakota 1 (bei tempi)
    Itx4: micetto> G.U.L. (1 di 2) (ari-bei tempi)
    Itx5: ReUnion> RAH (1 di 5)
    Itx7: ReUnion>QuiLaTag (1 di 2)
    Itx8: ReUnion>Sioux(1 di 2)
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)