Pagina 1 di 6 12345 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54

Discussione: Grazie a tutti

ferro88
    Guest

Predefinito Grazie a tutti

apro questo rosik vedendo che negli altri si usano toni un po troppo pesanti verso gli avversari che comunque hanno dato vita ad un server movimentato anche se nato in piena estate

evitiamo post con su scritto rosik o quant'altro

questo server non doveva neanche vedere la presenza della maggior parte dei GOLD

ma grazie alla tenacia di una giocatrice (eugenia alias real duck) molti non hannno resistito e si sono riscritti ( tra di loro vi è pure Mignolo&prof ) con la voglia di poter arrivare dove non eravamo riusciti ad arrivare nello scorso round ( con war_games arrivammo 2° )

abbiamo impostato subito il server sulla zona 125/125 preparandoci alla possibilità di prendere una mera e ci siamo riusciti

un grazie particolare va a Narse che ha creduto in noi concedendoci la gestione della mera in 125/125 tenendola in alleanza fino al 50° livello

un grazie va anche a tutte le alleanze che hanno partecipato alla vittoria del server:

Uollas
    DIVI jr
    Uollas1
    DiviGold
    KAMATE™
    SKULLS
    GRANMA
    *GOLD*
    +U0llas-
    DIVI
    -Uollas-
    +Uollas+

il nome della meraviglia dice già tutto:

THE GOLD DREAM

avevamo un sogno e lo abbiamo realizzato grazie a tutti

fakko questo server lo dedichiamo a te
    guarisci presto

p.s.

se qualcuno mi insegna a mettere lo screen del main vedrete cosa sono riuscito a truppare in 4 mesi senza share

blizzard

Predefinito

Complimenti Ragazzi!!!!

Predefinito

io ho combattuto per una mera avversaria, ma mi complimento per la vittoria del server, siete comunque stati grandi

-RedSkin-
    Guest

Predefinito

Quote ferro88 Visualizza il messaggio
    apro questo rosik vedendo che negli altri si usano toni un po troppo pesanti verso gli avversari che comunque hanno dato vita ad un server movimentato anche se nato in piena estate

questo server non doveva neanche vedere la presenza della maggior parte dei GOLD

ma grazie alla tenacia di una giocatrice (eugenia alias real duck) molti non hannno resistito e si sono riscritti ( tra di loro vi è pure Mignolo&prof ) con la voglia di poter arrivare dove non eravamo riusciti ad arrivare nello scorso round ( con war_games arrivammo 2° )

abbiamo impostato subito il server sulla zona 125/125 preparandoci alla possibilità di prendere una mera e ci siamo riusciti

un grazie particolare va a Narse che ha creduto in noi concedendoci la gestione della mera in 125/125 tenendola in alleanza fino al 50° livello

un grazie va anche a tutte le alleanze che hanno partecipato alla vittoria del server:

Uollas
    DIVI jr
    Uollas1
    DiviGold
    KAMATE™
    SKULLS
    GRANMA
    *GOLD*
    +U0llas-
    DIVI
    -Uollas-
    +Uollas+

THE GOLD DREAM

guarisci presto

p.s.

se qualcuno mi insegna a mettere lo screen del main vedrete cosa sono riuscito a truppare in 4 mesi senza share

blizzard
    Tu sei quello che usava greasemonkey, vero?

ferro88
    Guest

Predefinito

Quote extasy Visualizza il messaggio
    i wallace come sempre vincete xkè siete MH lo sanno tutti ormai e l'avete anke dimostrato bannando mezzo server.. ma a ki prendete x il culo? ahahahah quale vittoria? fate solo pena nn sapete giocare in modo onesto come tutti? se fate gli MH ke cavolo di soddisfazione avete nel vincere imbrogliando?
    e per fortuna avevo scritto che non volevo post offensivi

sapete solo dire che abbiamo i mh dalla nostra parte quando io in primis sono stato bannato

Novizio L'avatar di boom!
    Data di registrazione
    05-11-2008

Predefinito

Quote ferro88 Visualizza il messaggio

Uollas
    DIVI jr
    Uollas1
    DiviGold
    KAMATE™
    SKULLS
    GRANMA
    *GOLD*
    +U0llas-
    DIVI
    -Uollas-
    +Uollas+

THE GOLD DREAM

guarisci presto

p.s.

blizzard

Io sono felicissimo per lo scopo raggiunto in questo server!
    Ringrazio tutti quanti i miei compagni GOLD, i miei amici GOLD....
    grazie!
    Mitico ferro!

Un saluto a fakko!
    --

speed.it 4 | boom! - GOLD |Solo Player (Winner with Mignolo&Prof)
    speed.it 5 | The Angels - _+r3v+_ |With My Friends (Number of rams record)
    server6.it | OBSCURED - Lyon |With My Friends
    speed.au | Nostradamus - Sexy |With My Friends

--

Signori benpensanti spero non vi dispiaccia se in cielo, in mezzo ai santi, Dio fra le sue braccia soffocherà il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte

:@
    --

Predefinito Ahahah

Quanto rosikate tutti!!!
    Invece di pensare a quanto siete niubbi xke' eravate molti di piu' e non siete riusciti a vincere,sapete solo lanciare accuse insensate e pesanti..
    Siete ridicoli..
    Forza WALLACE!!

Novizio
    Data di registrazione
    27-12-2007

Predefinito

una cosa voglio chiedermi,ma perchè ogni volta che una persona vince lo ha fatto correttamente e quando perde gli altri hanno imbrogliato?
    NOI GOLD abbiamo lottato sempre onestamente,nonostante molti "alleati" stanotte ci hanno attaccato,noi abbiamo continuato onestamente.
    ora,quello che voglio farvi capire...eravate 50 alleanze, se non di più e non avete cacciato main decenti...noi che siamo MURATORI abbiamo sempre retto...e soprattutto avevamo alle spalle non i multihunters,ma dei player validi..che ci hanno fatto sentire questa vittoria nostra..non mi ricordo di nessuna alleanza che ha avuto i primi 50 livelli di mera nell'ally...
    noi abbiamo vinto,voi avete perso... è il gioco.
    GOLD...ci sentiamo x il prossimo speed...e ricordatevi:

Un GOLD è GOLD fino all'osso e non può venir meno alla chiamata alle armi degli amici..

Ci siamo conosciuti, ci siamo amati e abbiamo lottato insieme.

Chi ci ha conosciuti sa che l'onore vien prima della vittoria.

Noi GOLD siam per l'onore della parola data e nell'aiuto reciproco...

impeto

Illuminato L'avatar di Gymnastix
    Data di registrazione
    11-04-2008
    Ubicazione
    Legnate sul Membro, Via dalle Palle Professione: stratega strafigo Segni particolari: belliffimo

Predefinito

Quote UnderSnow Visualizza il messaggio
    Parole sante! Niente di più giusto..sono degli imbroglioni!!!
    Uhm... io sono rimasto tutta la notte ad aspettare che arrivasse un favoloso esercito avversario a demolire la mera GOLD. Risultato? Nulla. Vittoria con sette livelli di vantaggio sulla seconda meraviglia.

I casi sono due... o non avete organizzazione o non avete eserciti. Però la colpa è degli Uollas imbroglioni, giusto?

E l'esercito mio è pure rimasto a casa.

Iniziato L'avatar di Borgo08
    Data di registrazione
    28-08-2007

Predefinito Complimenti

Volevo Fare i complimenti ai vincitori di questo server...è giusto che si facciano...è un gioco..e chi vince vuol dire che è sempre stato piu bravo di chi perde...ma è giusto essere sempre sportivi...

Mi complimento con Mignolo&Prof...mio vicino di casa nel server fino a quando New Team giocava...abbiamo anche parlato parecchie volte...e sono delle ottime persone oltre che dei ottimi giocatori....poi penso che vincano le alleanze e tutti gli alleati..pure se alla lunga si ricorderà sempre e solo il proprietario della Meraviglia..

Quindi ancora complimenti a tutti voi...

Al Prossimo Speed

Borgo

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)