Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37

Discussione: Narse ora devi svelare tutto

Illuminato L'avatar di Mauro
    Data di registrazione
    02-02-2007
    Ubicazione
    Trieste

Predefinito

Quote extasy Visualizza il messaggio
    nessuno rosica niente, se i wallace hanno vinto è solo xkè sn gli stessi MH ormai sn anni ke va avanti così... filettone e anuby sn molto bravi altro ke wallace.. hanno giokato senza imbrogliare nessuno. gli MH hanno semplicemente vinto punto, e nn x bravura ma xkè sn lo staff di travian ahahah e dovremmo rosicare? ma vergognatevi fate pietà nn siete nessuno!!
    si può barare in molti modi senza che ti bannino

poi scrivi in chat una cazzata e lo usano come pretesto (senza prove concrete)

poi ci son gli idioti, quelli che abitando in 6 città diverse mettono pc condiviso: giocare in 6 dallo stesso pc, non so come sia umanamente possibile visto che in totale si parlava di un 250 villaggi

asd

Guru L'avatar di Pisistrato
    Data di registrazione
    03-06-2007
    Ubicazione
    Cagliari

Predefinito

Narse non credo ti risponderà... In questo momento credo sia impegnato a ricevere insulti dalla maggior parte dei player che volevano schiantare... Vedi Darkalis e Savo ... Per fortuna mi ha fatto schiantare ^^

nessuno rosica niente, se i wallace hanno vinto è solo xkè sn gli stessi MH ormai sn anni ke va avanti così... filettone e anuby sn molto bravi altro ke wallace.. hanno giokato senza imbrogliare nessuno. gli MH hanno semplicemente vinto punto, e nn x bravura ma xkè sn lo staff di travian ahahah e dovremmo rosicare? ma vergognatevi fate pietà nn siete nessuno!!
    Si si certo... Dimmi credi ancora a babbo natale vero?
    I° server speed: Pisistrato (Warrior Black) vinto II° speed: Pisistrato92 ( N.S.) perso
    IV° speed: Dubhe (-Uollas-/SKULLS) vinto V° speed: Soul Reaper ( SKULLS) vinto
    Comx: Soul Reapers (WDEB) vinto VI° speed:Kurt ( SAINTS) vinto
    VII° speed: Il Santo ( PNaR) perso VIII° speed: Devil Bats (PNaR) perso
    I° 2x: LuFred&TheGueys (OSD) perso? IX° speed: Gli Shinigami (PNaR) perso
    XII° speed: Mr. Banana ( Samael) perso Ukx : The Hogs ( Uollas+) vinto
    XIV° speed: Mat Cauthon ( S.S.) vinto S10 3.6 Mr. Banana (Bandits) perso
    S5: Mat Cauthon (BMR/HHH_NT) perso S7 Xin (*Uollas*) perso
    Speed: Harry Potter (No Rules) vinto Speed: Mat Cauthon in corso..

Per ricordare:http://forum.travian.it/showthread.php?t=109927

Predefinito

te invece vattene affanculo!!
    sei bravo in questo conosci già come si fa...
    no mi spiace nn so dove abiti...
    S2.T2: Lord Kasco (DVCCC)
    Primo Speed.it: 1/2 Narse (Asmodian)
    Secondo Speed.it: 1/3 Susyna (Uollas)
    Terzo Speed.it: Grisù (Wallace)
    Quarto Speed.it: 1/3 Licia (Uollas)
    -------------------------------------------------------------------
    We are the Borg. Lower your shields and power down your weapons. Resistance is futile. You will be assimilated.

murdok1
    Guest

Predefinito

Quote Pisistrato Visualizza il messaggio
    Narse non credo ti risponderà... In questo momento credo sia impegnato a ricevere insulti dalla maggior parte dei player che volevano schiantare... Vedi Darkalis e Savo ... Per fortuna mi ha fatto schiantare ^^

Si si certo... Dimmi credi ancora a babbo natale vero?
    asd no dai alla fine è tenero nn si merita le coltellate

Discepolo L'avatar di 'Nduja
    Data di registrazione
    23-10-2008
    Ubicazione
    Calabria Saudita O.o

Predefinito

Altre persone come la persona k ha aperto il 3d vorrebbero spiegazioni...compreso io...visto k ormai tutti conosciamo narse(skin) e sappiamo k ci deve dire qualcosa...

Narse so k impiegherai molto tempo a leggere gli insulti ma ank gli auguri..ma se ci rispondi ti aiutiamo a leggerli

Cmq Auguri Narse...!!!

Forza Wallace!

Predefinito x frontieresparse

Quote frontieresparse Visualizza il messaggio
    Si sono bravi player, ma sull'onestà..............

frontieresparse = cartartico

parli di onestà? ahahahah ahahah quando lancerai tu il livello 99 della mera allora sarai alla nostra altezza..

MAFIYA

Illuminato L'avatar di Maialo
    Data di registrazione
    05-05-2007
    Ubicazione
    Via Del Legittimo Impedimento

Predefinito

Quote silentbob Visualizza il messaggio
    Scusa ma sono libero di aprire un thread dove pongo una domanda ad una persona (che tra l'altro aveva già detto di voler svelare questa cosa) per soddisfare la mia curiosità?
    Scusami se mi permetto ma mi sa che sei tu a prendere la cosa un pò troppo sul serio e fare il moralizzatore su qualsiasi cosa...
    Io ho 23 anni, quasi una laurea, e non mi manca tanto per avere "una vita reale più impegnativa"...e soprattutto... ma chi sei tu per dire che non ce l'ho già?

Non voglio fare polemica ma semplicemente ridare alle mie parole il loro giusto senso, esulandole dal tuo giudizio alienante!

Grazie
    ma ti sei offeso? scusa non dicevo a te, o solo a te..
    Mi sono spiegato male. Vita piu impegnativa era per dire,40 anni due figli un mutuo la benza che aumenta il posto di lavoro non sicuro e quando accendi la tv ti incazzi come un lupo mannaro. Questo era, ho specificato che non era rivolto a te, poi come posso giudicare visto che non ti conosco? Poi contraddirebbe il mio discorso iniziale, che io di questi rapporti virtuali me ne frego un pochetto. Però non voglio che ti senti offeso personalmente. Erano tutte considerazioni di gioco e di vita virtuale.

Record Italiano Gallo T3.1 Maialo e murdok1 (in ordine alfabetico) Secondo main Gallo 3.5
    Chi bara in un gioco, ha spesso avuto un infanzia difficile. Meglio che si sfoghi qui piuttosto che in politica.
    Odio tutti, amo solo me stesso. Ora non sono neanche più un top player
    Eccomi - Qui il gallo è mio - Pure qui il gallo è mio

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)