Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43

Discussione: La meraviglia gestita da Moonlight

Novizio
    Data di registrazione
    03-02-2007
    Ubicazione
    roma

Predefinito

Quote Moonlight Visualizza il messaggio
    In realtà ci mancava solo la Mera, da capo ally era la cosa più sconsigliabile.Quando Narse ci disse : Prendete la mera....Seguì un lungo consulto, io Lara, ero molto contraria, prima di tutto perchè lo trovavo un impegno eccessivamente gravoso poi per non lasciare l'ally alla quale ero molto legata. Sono stati i miei sharer Carmen (Puffa) e Carmine (Astaroth) a convincermi ad intraprendere questa avventura e devo dire che ad oggi li ringrazio..Adesso segue un post di ringraziamenti:
    Grazie a:
    Enzor, Darkalis,Legionephoenix,Masterkiller - per aver affrontato natar x me.
    Marzia (carfiofafly), nuovo utente e kevlar (ally C. - Coatti) - per aver preso i piani per me
    Uollas, +Uollas+,-Uollas-, +U0llas-, Divi, Gold, DiviGold, SKULLS, Kamate, Uollas1, Uollas2 e C.,*GOLD*, GOLD-N , - RFCK - , SQUALI - per averci supportato e sopportato quando rompevamo le scatole per il grano.
    Un grazie particolare ai miei sharer Carmen (Puffa) e Carmine (Astaroth), senza di loro tutto questo non poteva essere possibile, grazie soprattutto per avere deletato i vostri account per me. Mi avete creduto e spero di avervi dato un bel server
    Sascja, ti metto prima di Narse, non ti ho mai detto grazie per le cose che hai fatto per noi, stai zitto nell'ombra e operi in silenzio
    Narse che mi ha dato tanta fiducia, anche quando dicevo che non mi sentivo all'altezza di fare un'ally nè di gestire una mera.
    Selkis una donna davvero speciale che mette sempre il cuore in quello che fa (Narse&angels)
    Yusuke (Mauro) , splendido amico e sitter eccezionale..(Narse&angels)
    Guixy, ottimi sitter e grandi sostenitori.
    A tutto il gruppo Skype : Pinuccescu (Andromaki e Pinuccio) , Alastor (Michele e Francesco), Lost Soul (Francesco), Elior (Nicola) , Manuel (Velox ),Raiz (Alessio)....Che chiaccherate meravigliose che ci siamo fatti XD
    Esculapio e SCV che al nostro passaggio in mera si sono egregiamente occupati dell'ally

E voi...che siete stati la mia linfa vitale, mi avete sostenuta amata e odiata, mi avete sollevata nella caduta grazie infinite x tutto quello che mi avete dato!
    SCV
    ENZOR_
    Esculapio
    Poros
    master killer
    Darkalis
    Triade
    William
    guixy
    giady
    Raiz
    damco2
    4 Bad Boys
    T-Rex
    Sir Galahad
    Perceval
    mulan
    Lucifer
    Mario_93
    buddha
    di.ego
    Urshul
    Dreamer
    Asceta
    legionephoenix
    Daitan3
    socioEMME
    stc
    nagasaki
    Milord
    NoLimitsCithian
    CelexSA
    BuBu7tE
    Kainus
    piratessa
    maomao
    angeloazzurro
    jumbo
    lota
    padua
    wolverine
    Negrosky
    nanoban
    SuperColo
    SovietiKa
    Hic Gus
    glc1970
    ASER
    djdemon
    lorasalv
    Peterpan1
    taita
    malta
    da_si_ma
    karthago

ps. Anche se non lo vedete in ally grazie a Dylan dog, che pun non essendo in +Uollas+ mi è stato molto vicino .
    La storia finisce,Moonlight esce di scena.....

grazie!!!!

Novizio L'avatar di Tètra
    Data di registrazione
    05-08-2008

Predefinito

In realtà ci mancava solo la Mera, da capo ally era la cosa più sconsigliabile.Quando Narse ci disse : Prendete la mera....Seguì un lungo consulto, io Lara, ero molto contraria, prima di tutto perchè lo trovavo un impegno eccessivamente gravoso poi per non lasciare l'ally alla quale ero molto legata. Sono stati i miei sharer Carmen (Puffa) e Carmine (Astaroth) a convincermi ad intraprendere questa avventura e devo dire che ad oggi li ringrazio..Adesso segue un post di ringraziamenti:
    Grazie a:
    Marzia (carfiofafly), nuovo utente e kevlar (ally C. - Coatti) - per aver preso i piani per me
    Uollas, +Uollas+,-Uollas-, +U0llas-, Divi, Gold, DiviGold, SKULLS, Kamate, Uollas1, Uollas2 e C.,*GOLD*, GOLD-N , - RFCK - , SQUALI - per averci supportato e sopportato quando rompevamo le scatole per il grano.
    Un grazie particolare ai miei sharer Carmen (Puffa) e Carmine (Astaroth), senza di loro tutto questo non poteva essere possibile, grazie soprattutto per avere deletato i vostri account per me. Mi avete creduto e spero di avervi dato un bel server
    Sascja, ti metto prima di Narse, non ti ho mai detto grazie per le cose che hai fatto per noi, stai zitto nell'ombra e operi in silenzio
    Narse che mi ha dato tanta fiducia, anche quando dicevo che non mi sentivo all'altezza di fare un'ally nè di gestire una mera.
    Selkis una donna davvero speciale che mette sempre il cuore in quello che fa (Narse&angels)
    A tutto il gruppo Skype : Pinuccescu (Andromaki e Pinuccio) , Alastor (Michele e Francesco), Lost Soul (Francesco), Elior (Nicola) , Manuel (Velox ),Raiz (Alessio)....Che chiaccherate meravigliose che ci siamo fatti XD
    Esculapio e SCV che al nostro passaggio in mera si sono egregiamente occupati dell'ally

E voi...che siete stati la mia linfa vitale, mi avete sostenuta amata e odiata, mi avete sollevata nella caduta grazie infinite x tutto quello che mi avete dato!
    SCV
    ENZOR_
    Esculapio
    Poros
    master killer
    Darkalis
    Triade
    William
    guixy
    giady
    Raiz
    damco2
    4 Bad Boys
    T-Rex
    Sir Galahad
    Perceval
    mulan
    Lucifer
    Mario_93
    buddha
    di.ego
    Urshul
    Dreamer
    Asceta
    legionephoenix
    Daitan3
    socioEMME
    stc
    nagasaki
    Milord
    NoLimitsCithian
    CelexSA
    BuBu7tE
    Kainus
    piratessa
    maomao
    angeloazzurro
    jumbo
    lota
    padua
    wolverine
    Negrosky
    nanoban
    SuperColo
    SovietiKa
    Hic Gus
    glc1970
    ASER
    djdemon
    lorasalv
    Peterpan1
    taita
    malta
    da_si_ma
    karthago

ps. Anche se non lo vedete in ally grazie a Dylan dog, che pun non essendo in +Uollas+ mi è stato molto vicino .

non vedo il mio nome :P anche se non sono un uollas...

cmq, ti ringrazio anche io moon, ci siamo sparati 4 risate in questo server...

buona continuazione e buon real se non ti vedremo piu nel 3x..

ma il lupo perde il pelo, non il vizio :P :P :P

un salutone ,

a presto

THE-TRUE-LEGEND ( sitter quasi share :P di mignolo&prof)
    4 round server speed.ita mignolo&prof / THE-TRUE-LEGEND
    5 round server speed.ita THE-UNBREAKABLE

NON ME NE VOGLIATE...

Tètràdòn.

Conoscitore L'avatar di Jozan
    Data di registrazione
    29-04-2008
    Ubicazione
    Svizzera

Predefinito

Grazie a:

SCV
    ENZOR_
    Esculapio
    Poros
    master killer
    Darkalis
    Triade
    William
    guixy
    giady
    Raiz
    damco2
    4 Bad Boys
    T-Rex
    Sir Galahad
    Perceval
    mulan
    Lucifer
    Mario_93
    buddha
    di.ego
    Urshul
    Dreamer
    Asceta
    legionephoenix
    Daitan3
    socioEMME
    stc
    nagasaki
    Milord
    NoLimitsCithian
    CelexSA
    BuBu7tE
    Kainus
    piratessa
    maomao
    angeloazzurro
    jumbo
    lota
    padua
    wolverine
    Negrosky
    nanoban
    SuperColo
    SovietiKa
    Hic Gus
    glc1970
    ASER
    djdemon
    lorasalv
    Peterpan1
    taita
    malta
    da_si_ma
    karthago

è stato un piacere mandarti grano e truppe

big bang [Uollas1]

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)