visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: OSA all'opera:D

Discepolo L'avatar di 'Nduja
    Data di registrazione
    23-10-2008
    Ubicazione
    Calabria Saudita O.o

Predefinito OSA all'opera:D

Buonasera a tutti...ho pensato di scrivere prima e non l'ho fatto ma ora è giunto il momento di scrivere...
    Come tutti ben sapete sono un'OSA e ne vado fiero...

Ci siamo subito messi all'opera su Mammut (non dire di no) con buoni risultati...villi conquistati e dopo il delete fondati...
    Gli ultimi giorni del povero Mammut sono stati i migliori x noi OSA...è stato x 2/3 giorni nostra farm...mentre per sono stati giorni stupendi x lui solo giorni d'agonia...

Io non voglio contestare nessuno...ma voglio fare innanzitutto i complimenti agli OSA(me compreso) e poi vorrei una risposta da Mammut: come mai non hai finito x deletare sempre in top?come altri top player? hai una spiegazione?

Beh io si...hai toccato un tasto k non dovevi toccare ed è scattata una molla...k ha fatto pian piano distruggere tutta quella energia da top player k avevi...

Vorrei evitare lo spam il rosik e vorrei qlk report...

Ma ank la risposta da Mammut
    Ultima modifica di 'Nduja : 16-11-2008 15:00:19

vaffanpelo
    Guest

Predefinito

Come detto evitate spam e flame.
    'Nduja ti invito ancora una volta ad EVITARE di usare il linguaggio abbreviato da SMS sul forum.
    Non abbiamo limite di parole, scriviamo completamente le parole in modo da rendere a tutti il testo comprensibile.
    Se hai qualche cosa da aggiungere lo fai per Pm

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)