Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
visualizzazione dei risultati da 121 a 124 su 124

Discussione: il migliore o i migliori

Illuminato L'avatar di Aerials in the sky
    Data di registrazione
    25-06-2007
    Ubicazione
    Pisa

Predefinito

Quote vaffanpelo Visualizza il messaggio
    Ce la facciamo a resistere fino a sta sera ( 8 ore diciamo) senza ulteriore flame?
    Si che possiamo
    lo dici per autoconvincerti? LOL

Iniziato L'avatar di Titanus84
    Data di registrazione
    03-11-2007

Predefinito

Quote _Fenrir_ Visualizza il messaggio
    Sigh ma non è vero mica eravamo egoisti u.u io dicevo sempre dove raidare a tutti u.u a Dodo gli passavo pure i report visto che non era in ally con noi.
    Cmq biologo non si è disinteressato ha semplicemente ceduto i villi ai bandits che l'hanno conquistato.
    Per il resto ti quoto, quelle risorse che noi raidavamo potevano essere risorse che si potevano mandare sulle meraviglie alleate, bastava mettere un sitter se biologo non poteva, e non mi si dica che un sitter che lo guardi sempre è illegale, perchè nessuno di voi se fatto scrupoli a prendergli tutti i villi. Quello si che non si può fare.

Questo non toglie che il FA è illegale ma vabbè è finito il server *_*
    Tra l'altro biologo aveva uno sharer che ai tempi gli ho trovato io, quindi lui lascia i villi passano agli altri bandits fai 1+1.
    Cmq il server è finito, lasciamoli perdere sti discorsi *_*

P.S. per biologo da quel che ho capito non è che voi il server lo abbiate vinto
    Per le costruzioni; avete provato per due mesi a catapultarci la capitale e a conquistarci villi (ovviamente non a livello di sheleya a cui faccio i complimenti ma le nostre due medaglie le abbiamo vinte*_*) impossibilitati a conquistarci i villi (infinito numeri di comandanti/senatori/capi tribù morti) o a distruggere il main vi siete messi in due confederazioni a catapultarci i vili.
    Secondo te ci mettevamo a murare tutti i villi? Era più facile ricostruire, tanto non so se te lo hanno detto non è che se hai 50 villi ma sei senza esercito sei più figo.
    1) nn mi sembra di aver esultato perchè abbiamo vinto..nn so se altri hanno letto sta cosa?! dimmi dove l'ho scritto x favore
    2) avete provato? io da solo vi ho demolito granaio e magazzino in almeno 6 villi attaccando con 3 K di roba..
    3) lo dite ogni 10 min che vi attaccavano tutti quanti e gna gna gna sempre a lagnarvi! e allora? pure io sono stato sotto fakes prima e sotto attacchi e conquiste poi, prima dai bandits e poi, x un bel po' di tempo dagli RFCK, ma nn mi vanto ne mi lagno sul forum come fate voi. this is travian
    4) nn vedo il fuoco amico. io nn ero in ally bandits. sono uscito almeno 2-3 settimane prima che mi fossero conquistati i villaggi. mi trovi sul regolamento dove c'è scritto che nn s possono conquistare i villi di un EX alleato, uscito 3 sett prima
    altra cosa: Secondo te ci mettevamo a murare tutti i villi? Era più facile ricostruire, tanto non so se te lo hanno detto non è che se hai 50 villi ma sei senza esercito sei più figo.
    ho detto che ero fico? ho detto che sono bravo? nn mi pare ho detto che nn siete manco riusciti a farmi fuori i 3K di truppe che avevo se nn quando ho proprio smesso di aprire travian...applausi a fenrir il mattatore del server 5
    ex S5 T3 Biologo
    S3 classic TEX in share

Quote Generale Sam il grande Visualizza il messaggio
    niente male
    i romani sono terribilmente lenti, questo significa che contadineggi da inizio server

Maestro L'avatar di KorsatH
    Data di registrazione
    10-02-2007
    Ubicazione
    Trento

Predefinito

lui ha finito, tu no.
    e sai perché non ti abbiamo attaccato mesi fa?
    Perché una spia ci aveva detto che avevi un non precisato problema in real:
    decisi di impedire qualsiasi offensiva nei tuoi riguardi, il tutto senza farti alcuna pressione né dandoti alcuna condizione.
    Questo logicamente é verificabile facendo una ricerca nei miei post di mesi fa:
    avevo accennato a qualche spiegazione a fine server che ti riguardava.
    Quando poco dopo accadde la stessa situazione a noi, zorro con gravi problemi familiari, voi avete offerto una tregua con condizioni, logicamente rifiutate.
    Ma poi son sempre io l'infame
    Ultima modifica di KorsatH : 24-11-2008 18:33:55
    Thi is Style, This is RFCK!

Illuminato L'avatar di Sheleya
    Data di registrazione
    22-04-2007
    Ubicazione
    Verona

Predefinito

Quote KorsatH Visualizza il messaggio
    lui ha finito, tu no.
    e sai perché non ti abbiamo attaccato mesi fa?
    Perché una spia ci aveva detto che avevi un non precisato problema in real:
    decisi di impedire qualsiasi offensiva nei tuoi riguardi, il tutto senza farti alcuna pressione né dandoti alcuna condizione.
    Questo logicamente é verificabile facendo una ricerca nei miei post di mesi fa:
    avevo accennato a qualche spiegazione a fine server che ti riguardava.
    Quando poco dopo accadde la stessa situazione a noi, zorro con gravi problemi familiari, voi avete offerto una tregua con condizioni, logicamente rifiutate.
    Ma poi son sempre io l'infame
    E questo lo confermo!
    E colgo l'occasione per salutare tutti, probabilmente è un addio
    -Sheleya-
    Questa firma è in risposta alla firma di Latan: CattiFo, mi ero corretta subito ._.
    Sheleya scrive:
    *ebbè lontano
    *c'è la neve
    *è pericolosa la roma-l'acquila
    *oddio
    Latan scrive:
    * **** in 2-3 mesi mi imparo a fa la verticale e ci vado sulle mani a roma
    Sheleya scrive:
    *ho scritto acquila
    Latan scrive:
    *firma sul forum NAU
    11.09.09 - a casa di Andre
    "Ciao Chiara, sapevo che arrivavi tu e ho disattivato il beyond!"

16.10.09 - msn
    Sheleya scrive:
    oh adesso puoi metterti a fare i tool illegali loooooooooooooooooooooooooool
    tyt scrive:
    asd

20.10.09 - msn
    мιgαи scrive:
    siamo stupide
    e lo facciamo sapere a tutti

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)