Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
visualizzazione dei risultati da 61 a 65 su 65

Discussione: Natar

Iniziato
    Data di registrazione
    17-07-2008
    Ubicazione
    SALENTO

Predefinito

Quote Draenor Visualizza il messaggio
    Io ho combattuto al suo fianco e non mi lamento di come l'ha usato in zone delicate per eliminare main profeti lasciati furbamente a pascolare in casa.
    azz per fortuna che quando attaccava prendeva i main nemici lasciati furbamente a pascolare a casa...almeno in questo modo riuscito a fare i suoi 117106 punti in attacco.....
    non voglio immaginare se poco poco trovava difese....

Se vuoi sentirti dire che tu sei pi forte, brava, etc. non credo che sia un problema....
    No, vorrei tanto non sentire le varie cazzate sparate dalle persone.....la questione diversa
    che sono brava non c' bisogno che lo dite

La sola cosa che ti hanno sempre rinfacciato la scarsa fedelt che mostri alle alleanze e alle promesse....
    proprio vero che nella vita facile parlare chiedi a sonnet o rigel se con loro non sono stato fedele o se non ho mantenuta le promesse..... oppure chiedete ai RLD....si vede che con gli altri vi era qualcosa sotto,non credi?

.... di aver stretto patti sottobanco coi profeti quando teoricamente tu e i tuoi alleati avreste dovuto combatterli.
    ora assomigli proprio a Drago.... ma vi piace tanto dire cazzate? ancora devo capire il senso e il gusto che ci provate....

Smettiamola con questi discorsi infantili, entrambi avete fatto un ottimo lavoro per le vostre alleanze (anche se a dir la verit little batte drago perch ha fatto un ottimo lavoro per molte pi alleanze!) quindi sotterrate l'ascia della guerra sul forum e limitatevi a godervi la corsa di kiyubi verso il livello 100.
    c' chi ha perso tempo durante il server a farsi i fatti di tutti e di sapere tutto su tutti (o almeno cosi crede ) e chi invece ha pensato a truppare e far fuori truppe forse sono due modi diversi di vedere il game
    Non credo che sono discorsi infantili....ho semplicemente detto che volevo vedere il suo schianto....non ho letto da nessuna parte che nn aveva un main da meraviglia.....
    Ma probabilmente non aveva il main per colpa del periodo in cui stato bannato.....quel ban sicuramente gli ha impedite di truppare alla grande hiihhihihi

GRANDI!

ciao rag

Conoscitore
    Data di registrazione
    24-01-2008

Predefinito

Quote little_princess Visualizza il messaggio
    azz per fortuna che quando attaccava prendeva i main nemici lasciati furbamente a pascolare a casa...almeno in questo modo riuscito a fare i suoi 117106 punti in attacco.....
    non voglio immaginare se poco poco trovava difese....

ora assomigli proprio a Drago.... ma vi piace tanto dire cazzate? ancora devo capire il senso e il gusto che ci provate....

c' chi ha perso tempo durante il server a farsi i fatti di tutti e di sapere tutto su tutti
    Ma probabilmente non aveva il main per colpa del periodo in cui stato bannato.....quel ban sicuramente gli ha impedite di truppare alla grande hiihhihihi

GRANDI!

ciao rag
    Vedi che ti contraddici da sola/solo (non ti conosco se non di fama)
    Draenor non lo conosci e non ha quasi mai scritto sul Forum come fai a dire che uguale a drago?
    Avete vinto il server con la mera meno difesa della storia di Travian dovreste essere contenti invece...
    State a fare chi ha piu' punti in attacco o difesa.
    Il rank attacco difesa non necessariamente indice di VALORE EFFETTIVO.
    Attila immagino avra' meno punti attacco di mezzo server e vorreste discuterne il valore?

Iniziato
    Data di registrazione
    17-07-2008
    Ubicazione
    SALENTO

Predefinito

Quote mauriziosd Visualizza il messaggio
    Vedi che ti contraddici da sola/solo (non ti conosco se non di fama)
    Draenor non lo conosci e non ha quasi mai scritto sul Forum come fai a dire che uguale a drago?
    Avete vinto il server con la mera meno difesa della storia di Travian dovreste essere contenti invece...
    State a fare chi ha piu' punti in attacco o difesa.
    Il rank attacco difesa non necessariamente indice di VALORE EFFETTIVO.
    Attila immagino avra' meno punti attacco di mezzo server e vorreste discuterne il valore?
    mi contraddico? e in cosa? io non conosco Dreanor? e chi sei tu per dire che io nn lo conosco? ora sai pure chi conosce chi.... complimenti,MITICO!
    Mi spieghi dove ho detto che uguale a Drago? L'italiano non il mio forte ma da quello che dici sembra che lo sai peggio di me.....Se non erro (ma forse sul tuo pc esce scritto diversamente), ho detto che assomiglia e NON che COME Drago....la cosa grammaticalmente parlando penso che sia diversa

Si infatti la classifica attacco o difesa ma soprattutto quella di attacco tutta una falsa (forse con drago e magari pure con te stesso c' stato un bug)....la fanno giusto per rendermi felice e per crearmi un obiettivo nel momenti in cui incomincia il game.....
    ihhihihi non sapessi che pure tu sei cos simpatico

saluti

vi lovvoooooooo

Conoscitore
    Data di registrazione
    24-01-2008

Predefinito

mi contraddico? e in cosa? io non conosco Dreanor? e chi sei tu per dire che io nn lo conosco? ora sai pure chi conosce chi.... complimenti,MITICO!
    Mi spieghi dove ho detto che uguale a Drago? L'italiano non il mio forte ma da quello che dici sembra che lo sai peggio di me.....Se non erro (ma forse sul tuo pc esce scritto diversamente), ho detto che assomiglia e NON che COME Drago....la cosa grammaticalmente parlando penso che sia diversa

Si infatti la classifica attacco o difesa ma soprattutto quella di attacco tutta una falsa (forse con drago e magari pure con te stesso c' stato un bug)....la fanno giusto per rendermi felice e per crearmi un obiettivo nel momenti in cui incomincia il game.....
    ihhihihi non sapessi che pure tu sei cos simpatico

saluti

vi lovvoooooooo
    Non commento piu' inutile...
    Bravi siete i piu' forti.

Iniziato L'avatar di 13thpassenger
    Data di registrazione
    02-12-2008
    Ubicazione
    Udine

Predefinito

No, vorrei tanto non sentire le varie cazzate sparate dalle persone.....la questione diversa
    che sono brava non c' bisogno che lo dite

Brava.

Server 7 T3: 13thpassenger LORO finito
    Server Speed.com: Crazy Mouse Wdib VINTO
    3 Server 2 T3: Reversi nABBI VINTO
    Server 1 T3.5: Rat-zinger (meravigliante) Uollas. VINTO

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)