Pagina 56 di 66 PrimaPrima ... 646525354555657585960 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 656

Discussione: ABBI vs HISPA

Illuminato L'avatar di ^Dante^
    Data di registrazione
    06-05-2008
    Ubicazione
    Roma

Predefinito

Quote danir Visualizza il messaggio
    Su ragazzi... ringraziamo tutti insieme gli ABBI x nn avergli fatto finire il server senza eserciti... ops, ma ke dico... x averci graziato e fatto arrivare a fine server... scusatemi x il lapsus froidiano...

E aggiungerei ringraziamo gl'abbi per averci fatto divertire e aver usato quei quattro gatti di eserciti della HISPAtm .....peccato che non hanno coinvolto nessun'altra ally confederata a noi, quindi mi space che non hanno potuto far divertire nessun'altro a parte noi.....

Grazie di cuore, anche a nome di alcune delle vs capitali di cui non postate nulla, anche perchŔ se gl'altri sapessero che non vi abbiamo trovato difese dentro sarebbe molto umiliante per i migliori difensori del server!!

Ultima modifica di ^Dante^ : 26-01-2009 13:43:30

S4 I░ --> Vinto Hammers...Berserk...Hellos ...
    S4 II░ --> Perso....
    S2 II░ -->2░ Rank difese // Profilo // Medagliere S2
    S2 III░ --> Delete per manifestato scoglionamento.
    S8 II░ --> Top Attacco & Vinto alla grande
    SX5 I░ -->Schianto ...non male 804'710 di consumo :P

Conoscitore L'avatar di Inter9110
    Data di registrazione
    03-08-2007
    Ubicazione
    a casa di Milito

Predefinito

Quote Berser Visualizza il messaggio
    E aggiungerei ringraziamo gl'abbi per averci fatto divertire e aver usato quei quattro gatti di eserciti della HISPAtm .....peccato che non hanno coinvolto nessun'altra ally confederata a noi, quindi mi space che non hanno potuto far divertire nessun'altro a parte noi.....

Grazie di cuore, anche a nome di alcune delle vs capitali di cui non postate nulla, anche perchŔ se gl'altri sapessero che non vi abbiamo trovato difese dentro sarebbe molto umiliante per i migliori difensori del server!!

posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta
    Inter9110 server1 t2
    Inter9110 server5 t2
    Cittux23 server1 t3
    ...

E' stato bello giocare a travian

Discepolo
    Data di registrazione
    23-12-2008

Predefinito

sei la spammositÓ fatta persona tu xD

Cate
    Guest

Predefinito

Riassunto (breve perche' sono in ufficio)

Come accennato sopra anche gli HISPA sono passati a trovarci in capitale qualche giorno fa. Nessun muro per loro, pero', ma per fortuna avevano molti meno eserciti dei DISCO quindi i danni si sono "limitati" a tutti i campi di grano azzerati e due granai abbassati al 15. Non metto i report in quanto noiosi (nessuna difesa, nessun trenino: arriva il main, ditrugge e va) e in quanto se mi becca il mio capo mi fa nuova .

Sono anche passati su altre due capitali sabato notte/domenica mattina. In una i main sono andati lisci, i trenini ninjati. Danni contenuti a, mi pare, 8 campi e qualche struttura. Sull'altra c'e' stato uno schianto di uno dei main HISPA, ma non ho il report

Nel frattempo un altro giocatore HISPA ha perso la sua capitale (c'era un "?" al posto del nome del villaggio nell'ultimo report), e un paio hanno avuto dei problemi sui villi secondari.

La guerra di "io conquisto tu riprendi" i villini al confine nel frattempo continua, intervallato da qualche variazione sul tema "allora io te lo distruggo e io ti ninjo 12 trenini"...

Ora vado ad aspettare i natar facendo finta di lavorare!

Illuminato L'avatar di ^Dante^
    Data di registrazione
    06-05-2008
    Ubicazione
    Roma

Predefinito

Quote Cate Visualizza il messaggio
    Riassunto (breve perche' sono in ufficio)

Come accennato sopra anche gli HISPA sono passati a trovarci in capitale qualche giorno fa. Nessun muro per loro, pero', ma per fortuna avevano molti meno eserciti dei DISCO quindi i danni si sono "limitati" a tutti i campi di grano azzerati e due granai abbassati al 15. Non metto i report in quanto noiosi (nessuna difesa, nessun trenino: arriva il main, ditrugge e va) e in quanto se mi becca il mio capo mi fa nuova .

Sono anche passati su altre due capitali sabato notte/domenica mattina. In una i main sono andati lisci, i trenini ninjati. Danni contenuti a, mi pare, 8 campi e qualche struttura. Sull'altra c'e' stato uno schianto di uno dei main HISPA, ma non ho il report

Nel frattempo un altro giocatore HISPA ha perso la sua capitale (c'era un "?" al posto del nome del villaggio nell'ultimo report), e un paio hanno avuto dei problemi sui villi secondari.

La guerra di "io conquisto tu riprendi" i villini al confine nel frattempo continua, intervallato da qualche variazione sul tema "allora io te lo distruggo e io ti ninjo 12 trenini"...

Ora vado ad aspettare i natar facendo finta di lavorare!

I LOVE YOU

P.S. mi postate il report delle ninjate? non ho nemmeno il report dello schianto ....Ŕ stata decisa da sola senza dire nulla....

S4 I░ --> Vinto Hammers...Berserk...Hellos ...
    S4 II░ --> Perso....
    S2 II░ -->2░ Rank difese // Profilo // Medagliere S2
    S2 III░ --> Delete per manifestato scoglionamento.
    S8 II░ --> Top Attacco & Vinto alla grande
    SX5 I░ -->Schianto ...non male 804'710 di consumo :P

Cate
    Guest

Predefinito

I LOVE YOU
    Che bello! tutti mi amano! e' per quello che venite sempre a trovarci in capitale?

P.S. mi postate il report delle ninjate? non ho nemmeno il report dello schianto ....Ŕ stata decisa da sola senza dire nulla....
    Le ninjate quali? Quelle sulle capitali non le ho, cosi' come non ho lo schianto del main (non ho salvato i report), ma magari qualcuno te li posta appena le recupera...

Ti posto le ninjate sul secondario che sono carine (era un ninja-muretto alla fine ). Siccome sono tantissimi treni (12)...metto il primo e il riassunto (confido mi crediate sui numeri, senno' mi tocca spammare coi report quando torno a casa, ma ci metto un sacco di tempo):

Data/Ora: il 25.01.09 alle 20:50:19

Attaccante (Teutone) ( HISPAtm )
    Truppe
    200 => 0 ( 200 )
    40 => 0 ( 40 )
    Informazioni
    Il/La Segheria non Ŕ stato/a danneggiato/a.
    Informazioni
    Il/La Segheria non Ŕ stato/a danneggiato/a.
    Informazioni
    Nessun soldato ha fatto ritorno.

Difensore (Teutone) ( ABBI )
    Truppe
    10.283 => 10.214 ( 69 )
    1.007 => 1.000 ( 7 )

Difensore (Gallo)
    Truppe
    975 => 968 ( 7 )
    289 => 287 ( 2 )

Attaccante
    Consumo di grano prima della battaglia 440 dopo la battaglia 0
    Risorse perse - 62.000 72.000 58.000 16.400 - Totale 208.400

Difensore
    Consumo di grano prima della battaglia 13.850 dopo la battaglia 13.756
    Risorse perse - 14.015 8.290 8.840 3.735 - Totale 34.880

Totale grano consumato prima della battaglia 14.290
    Totale risorse perse nello scontro 243.280

Generato con Combat Report Beautifier v1.5 per Travian.it by MrTiger
    Caduti HISPA: 718 cata, 826 asce, 1547 tk (totale 12 trenini)
    Ultima modifica di Cate : 26-01-2009 14:48:27

Maestro
    Data di registrazione
    20-01-2009
    Ubicazione
    Ciao

Predefinito

Qualcuno pu˛ postare gli schianti su nuova era?
    asd

Illuminato L'avatar di ras
    Data di registrazione
    15-03-2008
    Ubicazione
    Olympus Coliseum

Predefinito

giusto perchŔ non pensiate che stiamo a pettinar le bambole e a zappare come i Disco, altri ese HISPA continuano a schiantarsi da noi....

(e si pesca....)

Iniziato L'avatar di maschio
    Data di registrazione
    08-10-2007

Predefinito

Quote ras Visualizza il messaggio
    giusto perchŔ non pensiate che stiamo a pettinar le bambole e a zappare come i Disco, altri ese HISPA continuano a schiantarsi da noi....

(e si pesca....)

postate qualcosa ragazzi...

Guru L'avatar di dArKkK
    Data di registrazione
    16-03-2008

Predefinito

Quote maschio Visualizza il messaggio
    postate qualcosa ragazzi...
    mancano ancora 2 giorni

Pagina 56 di 66 PrimaPrima ... 646525354555657585960 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)