Pagina 64 di 65 PrimaPrima ... 1454606162636465 UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 643

Discussione: Le pagelle degli Staffi

Illuminato L'avatar di milka
    Data di registrazione
    09-02-2007

Predefinito

Quote Er transenna Visualizza il messaggio
    rosik!

claxa 10
    the real deal 2
    mdj 5
    ethan 4
    corneliu (rip) 8
    Ma che rosi, non dover stare dietro al giochino migliora le giornate..buon per i nuovi mod che hanno la forza di sopportare il tutto qui

Quote RINOBIT Visualizza il messaggio
    edit by Claxa

Grande claxa, finalmente un SMOD serio e competente
    Indovina chi ha insegnato tutto a tutti quelli che ti piacciono..
    Congratulazioni cla
    Ultima modifica di Claxa : 18-06-2016 21:17:36
    .......................................

Il vostro thread in sharing è stato cancellato e non sapete il perchè?Cliccate qui..*qualcuno urlò:«QUI CI VUOLE SuPeR MiLkA!»*
    Avete mai pensato di usare il tasto Cerca?(+Istruzioni)

Hai una domanda? Puoi trovare la risposta nelle ANSWERS..[12:04:13 PM] Saw_enigmista: buongiorno capo admin forum mega galattico con i razzzi missile admin O_O

Predefinito

Ce la facciamo a non sfociare in offese personali?
    Commenti costruttivi sullo staff, su...
    Hai una domanda? È possibile trovare la risposta qui:

« O muori da eroe, o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo. »

RINOBIT
    Guest

Predefinito

Quote milka Visualizza il messaggio
    Ma che rosi, non dover stare dietro al giochino migliora le giornate..buon per i nuovi mod che hanno la forza di sopportare il tutto qui

Indovina chi ha insegnato tutto a tutti quelli che ti piacciono..
    Congratulazioni cla
    Gli avrai insegnato le tecniche, ma il buon senso e l'onestà intellettuale non si insegna edit by Claxa
    - - - Aggiornato - - -

Quote .TheDarkKnight. Visualizza il messaggio
    Ce la facciamo a non sfociare in offese personali?
    Commenti costruttivi sullo staff, su...
    Ho dato un mio parere senza offendere nessuno, e poi non sono più staff, posso capire perché mi hai editato?
    Ultima modifica di Claxa : 18-06-2016 21:15:28

Predefinito

Quote RINOBIT Visualizza il messaggio
    Gli avrai insegnato le tecniche, ma il buon senso e l'onestà intellettuale non si insegna, e tu non avresti potuto farlo visto che sei sprovvista di entrambe

- - - Aggiornato - - -

Ho dato un mio parere senza offendere nessuno, e poi non sono più staff, posso capire perché mi hai editato?
    Dire ad una persona che vale 0 non lo definirei ne un complimento ne un commento costruttivo, ma piuttosto una provocazione

e il fatto che non sia più staff non significa che possa essere offesa
    Hai una domanda? È possibile trovare la risposta qui:

« O muori da eroe, o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo. »

Illuminato L'avatar di Shiryu
    Data di registrazione
    16-10-2007
    Ubicazione
    Tolentino

Predefinito

a me non sembra di aver offeso qualcuno...
    ho solo descritto situazioni già successe

poi comandate voi
    ci si adegua senza problemi

PS
    esattamente mi fate sapere in privato le offese per cui avete cancellato il mio post? cosi mi allineo agli standard

buon sabato sera!!
    Sempre fedele allo spirito Legio ed al gruppo Lesha...

1° s4 t4 ogni tanto mi esce un main

Quote Fonzy87 Visualizza il messaggio
    Ovvio amico mio, io scherzo sempre.
    so proprio cool

Predefinito

Questo è un thread che dovrebbe portare con sè un po' di simpatia e, eventualmente, delle critiche costruttive. Sparare a zero sul lavoro di chi, nel proprio tempo libero, cerca di dare un contributo a questa comunità, è poco gradevole e soprattutto gratuito, se non lo si motiva.
    Ma è altresì vero che, anche in quest'ultimo caso, sarebbe opportuno evitare di "calcare la mano" offendendo, anche se indirettamente, quelle che, ricordatevelo, alla fine sono persone.

Ricordo che la netiquette di questo forum richiede l'utilizzo di un determinato linguaggio, che non prevede l'uso di parolacce.

Inoltre cercate di rendervi conto che frasi come "che persona triste" o anche "sei privo di tot qualità" vanno a colpire la persona e non ciò che la persona esprime coi propri post. Sono offese o, quantomeno, affermazioni irrispettose e che generano inutili malumori. Se ci sono contrasti per questioni personali, sarebbe bello che venissero limitate ad un rapporto "vis a vis" e non messe in piazza coinvolgendo gli altri utenti che, sappiatelo, preferiscono, per lo più, un ambiente simpatico, divertente e distensivo e non un'arena in cui ci si dà battaglia usando le parole come armi.
    'Hai una domanda? È possibile trovare la risposta qui:
    TRAVIAN ANSWERS (linkato alle risposte del gioco: http://t4.answers.travian.it/)
    I moderatori lavorano su base volontaria e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno. '

Illuminato L'avatar di figuz
    Data di registrazione
    19-01-2015

Predefinito

Quote Claxa Visualizza il messaggio
    Questo è un thread che dovrebbe portare con sè un po' di simpatia e, eventualmente, delle critiche costruttive. Sparare a zero sul lavoro di chi, nel proprio tempo libero, cerca di dare un contributo a questa comunità, è poco gradevole e soprattutto gratuito, se non lo si motiva.
    Ma è altresì vero che, anche in quest'ultimo caso, sarebbe opportuno evitare di "calcare la mano" offendendo, anche se indirettamente, quelle che, ricordatevelo, alla fine sono persone.

Ricordo che la netiquette di questo forum richiede l'utilizzo di un determinato linguaggio, che non prevede l'uso di parolacce.

Inoltre cercate di rendervi conto che frasi come "che persona triste" o anche "sei privo di tot qualità" vanno a colpire la persona e non ciò che la persona esprime coi propri post. Sono offese o, quantomeno, affermazioni irrispettose e che generano inutili malumori. Se ci sono contrasti per questioni personali, sarebbe bello che venissero limitate ad un rapporto "vis a vis" e non messe in piazza coinvolgendo gli altri utenti che, sappiatelo, preferiscono, per lo più, un ambiente simpatico, divertente e distensivo e non un'arena in cui ci si dà battaglia usando le parole come armi.
    Clacson 10
    Corneliu 7 (10 non ci avesse abbandonato)
    Mdjey 6
    Ethan 4 (migliorato rispetto a un mesetto fa)
    The real Deal 0 (inutile,anzi fa guai)
    Eventuali altri non li conosco

Illuminato L'avatar di Shiryu
    Data di registrazione
    16-10-2007
    Ubicazione
    Tolentino

Predefinito

Quote Claxa Visualizza il messaggio

Hahahaha ok...
    Pero almeno fate il piacer di usare lo stesso metro di giudizio, piu che giusto come descritto in questo post, in ogni sezione del forum...se non altro perché ne vale della vostra credibilita
    Sempre fedele allo spirito Legio ed al gruppo Lesha...

1° s4 t4 ogni tanto mi esce un main

Quote Fonzy87 Visualizza il messaggio
    Ovvio amico mio, io scherzo sempre.
    so proprio cool

RINOBIT
    Guest

Predefinito

Quote .TheDarkKnight. Visualizza il messaggio
    Dire ad una persona che vale 0 non lo definirei ne un complimento ne un commento costruttivo, ma piuttosto una provocazione

e il fatto che non sia più staff non significa che possa essere offesa
    Certo, hai ragione, ma non ho mai offeso la persona, non lo conosco, magari in real sono le migliori persone di questo mondo, io mi riferivo all'operato

edit by Claxa
    Ultima modifica di Claxa : 20-06-2016 11:29:37

Predefinito

Volete continuare ancora per molto? -.-'
    'Hai una domanda? È possibile trovare la risposta qui:
    TRAVIAN ANSWERS (linkato alle risposte del gioco: http://t4.answers.travian.it/)
    I moderatori lavorano su base volontaria e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno. '

Pagina 64 di 65 PrimaPrima ... 1454606162636465 UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)