Pagina 1 di 176 123451151101 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1760

Discussione: Gli sbiaditi non vanno al mare

Dotto L'avatar di gimmi72
    Data di registrazione
    02-01-2010
    Ubicazione
    Ogni Dove

Predefinito Gli sbiaditi non vanno al mare

Ragazzi mi raccomando senza insulti postiamo solo reports e leggerissimo flame
    Cecchettino

Il Comandante dei Bandits

Guru L'avatar di cicero87
    Data di registrazione
    03-02-2007
    Ubicazione
    Freigeist

Predefinito

Non se sia peggio il topic aperto o il suo contenuto. Deciderò stasera con una birretta ghiacciata.
    Quote figuz Visualizza il messaggio
    Non sia preda dell'affannoso gravame dell'ignoranza, si limiti ad apprendere la sua lingua e a ringraziarmi per averla illuminata.
    Quote cicero87 Visualizza il messaggio
    Lodi, lodi all'esimio figuz che cotanta insipienza condivide con sicumera perché chiunque possa giovarne.
    Seeking nothing, he gains all;. Foregoing self, the Universe grows “I”.

Die Stimme der Vernunft ist leise.

Data di registrazione
    02-01-2010
    Ubicazione
    Ogni Dove

Predefinito

Non se sia peggio il topic aperto o il suo contenuto. Deciderò stasera con una birretta ghiacciata.
    La tua presenza è garanzia di successo... vediamo di non farcelo chiudere prima di stasera...
    Cecchettino

Maestro L'avatar di Ŧяє∂
    Data di registrazione
    14-09-2009

Predefinito

Noi abbiamo cambiato descrizione in profilo e i pacifisti son partiti di fake ovunque

i pacifisti non vanno al mare.
    Server Speed - Free Hugs - LE IENE(Vinto)
    Fornitore ufficiale di opere d'arte per NAPOLEONE
    Unico solo e vero amico di edit by nathan.

Illuminato
    Data di registrazione
    30-12-2007

Predefinito

Quote gimmi72 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi raccomando senza insulti postiamo solo reports e leggerissimo flame
    vabbè... capatosta puoi chiuderlo allora, altrimenti resta isolato il post di gimmi72 xD

p.s. romu guarda che quando una "va al mare" travianisticamente può voler dire anche che non ha tempo per giocare, si usa solo da 10 anni questa espressione in travian xD
    io, ad esempio, sto approfittando per studiare di più, idem alle e altri. c'è chi è andato davvero al mare (alemir, peppe ecc) e chi invece non voleva più giocare e stop, e chi ha voluto continuare facendo rosikare ancora di più te e multifisting e compagnia bella, a chi dobbiamo rendere conto?
    noi abbiamo una cosa che si chiama coerenza, dato che PRIMA del server dicemmo che la fase mera non ci interessava assolutamente, e avremmo potuto deletare benissimo, e così è stato, non mi pare che il nostro abbandono fosse una sorpresa er nessuno, tranne che per voi a quanto pare xD
    eppure, se ben ricordo, anche tutto il vostro gruppo aveva affermato di non voler fare la fase mera come si deve, ma si capiva dal primo giorno che eravate quei tipi di player che alla fine avrebbero deciso diversamente ^^
    per quanto riguarda la storia con antonio (asher), quando è stato dentro o fuori (anche con vitty) ce le siamo dette sia a telefono che in game, su facebook e in forum, sia nel bene che nel male, ed abbiamo anche giocato contro perchè una volta usciti loro si son dichiarati avversari quando han cominciato le missioni, anzichè cercare di mettere il piede di qua e di là ^^
    infatti in un mio post di circa 1 mese fa, quando eravamo ancora in guerra, nel bel mezzo di flame e robe varie, scrissi un commento di onore per Q, iene, h&L perchè lottavano mettendoci la faccia. poi ovvio che finita la guerra con loro finisce anche il flame da gioco, o pensi che avremmo dovuto darci appuntamento alle 12.00 a piazza plebiscito e fare 3 passi e il primo che sparava vinceva?
    poi, ancora, siete scaduti ancora + in basso... non so a quanto siano arrivate le vostre transaminasi (enzimi di citolisi epatica) a sto punto, ma di certo vi state ridicolizzando agli occhi del server ^^ anche tu gimmi, io sono uno di quelli che non viene da una famiglia ricca e posso affermare di non avere una lira per fare 1 mese al mare, il tuo problema dove sta? se mi fai un bonifico non mi offendo, anzi ti ringrazio anche e me ne vado al mare ad agosto, visto che tu di lire ne avrai tante per parlare così.
    ad ogni modo hai detto proprio bene "questi bandits mi stanno facendo perdere il controllo", lo stiamo dicendo da giorni, a te e ai tuoi alleati, vi stiamo facendo mordere il fegato come mai avreste pensato, e questo era il nostro scopo xD
    Quote CapitanoWillard Visualizza il messaggio

xrò cecchetto non fa mai cose a caso

io ho fatto deletare KK, ma è sempre un passo avanti ^^

mike scrive: noi confidiamo in te ns pater eternum

Data di registrazione
    03-02-2007
    Ubicazione
    Freigeist

Predefinito

Quote Ŧяє∂ Visualizza il messaggio
    Noi abbiamo cambiato descrizione in profilo e i pacifisti son partiti di fake ovunque

Aggiornaci su cosa avete scritto di così terribile!

- - - Aggiornato - - -

Quote cecchetto Visualizza il messaggio
    [...]vi stiamo facendo mordere il fegato come mai avreste pensato, e questo era il nostro scopo xD
    Nel prossimo post negheranno con tutte le loro forze.
    Non sia preda dell'affannoso gravame dell'ignoranza, si limiti ad apprendere la sua lingua e a ringraziarmi per averla illuminata.
    Lodi, lodi all'esimio figuz che cotanta insipienza condivide con sicumera perché chiunque possa giovarne.

valerio1994
    Guest

Predefinito

Non ho accessi al server, ma quindi i bandits hanno deletato? Se qualcuno è così gentile da darmi nick e psw di un'acco (anche farm) in pvt è ben accetto. Oramai sono più di due mesi che non guardo il server

Illuminato L'avatar di mic123
    Data di registrazione
    06-04-2009

Predefinito

Quote Ŧяє∂ Visualizza il messaggio

AHAHAHAHAHAHAH siete dei geni! Tranquilli le mie difese fanno la differenza! :P

vabbè... capatosta puoi chiuderlo allora, altrimenti resta isolato il post di gimmi72 xD

p.s. romu guarda che quando una "va al mare" travianisticamente può voler dire anche che non ha tempo per giocare, si usa solo da 10 anni questa espressione in travian xD
    io, ad esempio, sto approfittando per studiare di più, idem alle e altri. c'è chi è andato davvero al mare (alemir, peppe ecc) e chi invece non voleva più giocare e stop, e chi ha voluto continuare facendo rosikare ancora di più te e multifisting e compagnia bella, a chi dobbiamo rendere conto?
    noi abbiamo una cosa che si chiama coerenza, dato che PRIMA del server dicemmo che la fase mera non ci interessava assolutamente, e avremmo potuto deletare benissimo, e così è stato, non mi pare che il nostro abbandono fosse una sorpresa er nessuno, tranne che per voi a quanto pare xD
    eppure, se ben ricordo, anche tutto il vostro gruppo aveva affermato di non voler fare la fase mera come si deve, ma si capiva dal primo giorno che eravate quei tipi di player che alla fine avrebbero deciso diversamente ^^
    per quanto riguarda la storia con antonio (asher), quando è stato dentro o fuori (anche con vitty) ce le siamo dette sia a telefono che in game, su facebook e in forum, sia nel bene che nel male, ed abbiamo anche giocato contro perchè una volta usciti loro si son dichiarati avversari quando han cominciato le missioni, anzichè cercare di mettere il piede di qua e di là ^^
    infatti in un mio post di circa 1 mese fa, quando eravamo ancora in guerra, nel bel mezzo di flame e robe varie, scrissi un commento di onore per Q, iene, h&L perchè lottavano mettendoci la faccia. poi ovvio che finita la guerra con loro finisce anche il flame da gioco, o pensi che avremmo dovuto darci appuntamento alle 12.00 a piazza plebiscito e fare 3 passi e il primo che sparava vinceva?
    poi, ancora, siete scaduti ancora + in basso... non so a quanto siano arrivate le vostre transaminasi (enzimi di citolisi epatica) a sto punto, ma di certo vi state ridicolizzando agli occhi del server ^^ anche tu gimmi, io sono uno di quelli che non viene da una famiglia ricca e posso affermare di non avere una lira per fare 1 mese al mare, il tuo problema dove sta? se mi fai un bonifico non mi offendo, anzi ti ringrazio anche e me ne vado al mare ad agosto, visto che tu di lire ne avrai tante per parlare così.
    ad ogni modo hai detto proprio bene "questi bandits mi stanno facendo perdere il controllo", lo stiamo dicendo da giorni, a te e ai tuoi alleati, vi stiamo facendo mordere il fegato come mai avreste pensato, e questo era il nostro scopo xD
    <3
    Quote El Poli Visualizza il messaggio
    Mic123: Probabilmente il più scarso di sempre a indossare la casacca Bandits..
    Quote *-*Fox*-* Visualizza il messaggio
    si ma tu sei coccoloso mic :*** tutti vorremmo un mic in casa *______________*
    Quote Annibalix Visualizza il messaggio
    Mic powna anche Maometto

Data di registrazione
    03-02-2007
    Ubicazione
    Freigeist

Predefinito

Quote valerio1994 Visualizza il messaggio
    Non ho accessi al server, ma quindi i bandits hanno deletato?
    La risposta è ni.

Data di registrazione
    02-01-2010
    Ubicazione
    Ogni Dove

Predefinito

anche tu gimmi, io sono uno di quelli che non viene da una famiglia ricca e posso affermare di non avere una lira per fare 1 mese al mare, il tuo problema dove sta? se mi fai un bonifico non mi offendo, anzi ti ringrazio anche e me ne vado al mare ad agosto, visto che tu di lire ne avrai tante per parlare così.
    Cecco, mi sono scusato, e tu come al solito non lo hai riportato perchè hai il difetto di evidenziare solo quello che ti fa comodo... ad ogni modo ho scritto che i bambins possono (anche a me) far uscire dai ranghi soprattutto quando si bestiemma e si usano termini come sciamano e padrone riferiti a Nostro Signore...
    su questo spero che tutti possiamo convenire???
    Almeno su questo..Cecchetto bello!!
    Cecchettino

Pagina 1 di 176 123451151101 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)