Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 103

Discussione: La rottura dei patti

Illuminato L'avatar di Hot OneNight
    Data di registrazione
    18-01-2010

Predefinito

Quote PeYoTe Visualizza il messaggio
    Intanto Alban ha chiesto di organizzare a me, ultima ruota del carro, e non a te (che sei ancora nei Raptor anche se sai già le nostre intenzioni di prendere mera propria).
    Vediamo dove militerai alla fine caro il mio "player storico HAKA".
    Vediamo se hai la dignità di tornare strisciando da alban e i TDC che lo circondano....
    La dignità non si acquisisce "strisciando"
    Auguri per l' organizzazione, non dovrebbe essere difficile. I natar solitamente non chiamano muro

Iniziato L'avatar di PeYoTe
    Data di registrazione
    21-08-2007

Predefinito

Quote Hot OneNight Visualizza il messaggio
    Auguri per l' organizzazione, non dovrebbe essere difficile. I natar solitamente non chiamano muro

Dai vediamo come "pigli" sta mera
    Sei tu che vuoi dimostrazioni....(dimostrazioni di cosa poi... LOL).

Noi ci proviamo...Io (prima volta in HAKA) ci provo....Noi tutti proviamo a dare un senso a questa tag....

Tu invece rimani pure la a fare il voltagabbana e continua a supportare una mera che non sarà HAKA, caro amico degli HAKA...

Alban finalmente si è "svegliato"....Mancano 60 ore ai piani di costruzioni, non smetterò di rinfacciargli che si è svegliato tardino....ma almeno si è svegliato.....
    Non aveva senso appartenere ad una tag storica, vincitrice di 3 server, ally che è stata prima in classifica per quasi tutto il server per finire poi a "supportare" tutti e nessuno...

La coalizione è sempre stata HAKA-URUK....proviamo a giocarcela anche sto giro senza sottostare a nessuno...
    Chi non ha le °° di provare e rischiare può rimanere dove sta....

Discutibile che la grinta giusta sia uscita solo alla fine....ma almeno è uscita....
    Ultima modifica di PeYoTe : 21-03-2015 14:55:24
    Il vero Travian è morto già da tempo.

Server2 T2 HOKUTO
    Server4 T2 ManoNera
    Server11 T2 B.M.W.
    Server12 T2 IO E VOI

Server4 T3 (2008) BRz - Brigate Rozze
    Server5 T3 (2008) BanditS

2°Round Server3x T4 (2015) bOrgia

Conoscitore L'avatar di Boris76
    Data di registrazione
    31-10-2009

Predefinito

Sono colui che non ha mai risparmiato critiche (molto spesso anche a te direttamente) quando era il caso di farle.
    Sono Inge in game, dai che ti ricordi bene....

Sarò scarso perchè forse non ho mai meravigliato personalmente, o forse perchè dopo quasi 10 anni questo era il mio primo server T4 e magari a primo impatto ho avuto dubbi sulle nuove meccaniche di gioco.

Dammi pure dello scarso perchè controbatto le tue affermazioni su Alban che, secondo il tuo punto di vista, è circondato da TDC.

Secondo me invece è proprio lui l'incompetente....

Vediamo giusto due cose:

Tu o Alban giocavate anni fa? sapete cosa vuol dire giocarsi la supremazia del settore o è così fuori moda adesso?
    Avete mai giocato i server T2 che duravano più di un anno, un anno di rinunce e notti in bianco a controllare MIGLIAIA di fake (quando costavano una sola truppa) e magari provare a falangiare centinaia di colpi per provare a tenersi i villi?

Avete presente che un tempo il rapporto nei mercati era solo 1:1? Siete bravi anche se non chiedete 10 push a testa?

Sapete conquistare un villaggio? Intendo prendere i villi ai nemici, non di nascosto agli alleati...
    A proposito di questo:
    prima dei patti Raptor-Ronin, l'accademia HAKA™ è stata smantellata da un momento all'altro senza avvisare i player....li chiamavano i "fuoriusciti" lol....
    Tipo Rochroach che ha cominciato ad azzerare capitali di alleati quando erano ancora in ally per poterci rifondare...Tra l'altro usando scuse stupide tipo "no no tranquillo sono fake, non succedera nulla al tuo villo" quando il povero player in questione chiedeva spiegazioni in MC riguardo al fatto che l'admin della sua ally lo stesse attaccando...dopo 2 ore invece villo demolito e player cacciato chiaramente....

Loro stessi erano frustrati di essere solo HAKA e non poter conquistare nessuno in zona da 0|0 a 100|-100 praticamente.
    Così per tirar fuori nuovi villi da prendere adottano strategie simili....O si conquistano i multi, solo OneNight ne avrà una cosa tipo 3 o 4......

Gli HAKA hanno mai organizzato azioni serie? un tempo mi ricordo che si spolpavano i giocatori di 10 villaggi allo stesso secondo, mandando altre 20 conquiste fake al secondo su altri player.
    Il massimo che è stato fatto, è stato fatto tramite mia iniziativa via pm con altri HAKA ancora mesi fa (vedi due villi nobrain rubati in una notte da solo ecc ecc).
    Fosse stato per Alban sarebbero girati solo mc con "conta a scalare" per verificare i push (fatti guardacaso solo ai "fidati" scelti da lui che hanno avuto tutti gli arte e come minimo 4 push a testa mentre io non ho neanche mai avuto risposta sulla possibilità di avere GM e GG... e attualmente sono addirittura senza mercato nel villo del main per cercare di far spazio ai miei miseri granai nella speranza di durare più di mezz'ora con il negativo quando richiamo le truppe).

HAKA non ha avuto il coraggio di viversi il server da protagonista e il suo ruolo è sempre stato quello di "supportare" le mere degli altri....Le mere di praticamente TUTTI fino a qualche ora fa, come le migliori pu**anelle di turno....
    Questo, come capirai, non ha fatto altro che incrementare il malcontento (già molto alto, viste le porcherie commesse in precedenza).

L'unica soddisfazione per player come voi è il fatto di accumulare megamain e schiantarli alla fine, senza mettersi in gioco neanche lontanamente.

Alban o te non valete neanche la metà dei capi ally con cui ho avuto la fortuna di giocare in passato.

E tu perchè eri uscito? Perchè la gente cominciava a tirar fuori queste considerazioni in MC e cominciavano ad additare proprio te come responsabile di questa triste politica interna (eri nel direttivo solo fin quando ti faceva comodo...)
    E tu eri un degli "storici" HAKA da quanto dicono....però appena cè cambiato il vento tu hai cambiato parte eh?
    Ah cosa ci fai ancora nei Raptor?

Torna appunto a zappare da loro.

O sei talmente fuori da non renderti conto da solo di queste cose evidenti oppure veramente non sai più cosa dire e ti arrampichi sugli specchi.....
    mi piacerebbe capire quale sarebbe il vento che è cambiato???

Guru L'avatar di Show The Main
    Data di registrazione
    08-07-2010
    Ubicazione
    Tibet

Predefinito

mi dispiace solo per Alban che è circondato da TDC ma non se ne vuole rendere conto purtroppamente
    Ha perso però la prima TDC del server ovvero tu

....tutti stanno fuggendo da HAKA come dalla peste causa proprio la loro gestione schifosa....
    New server same shit

...si conquistano i multi, solo OneNight ne avrà una cosa tipo 3 o 4......
    Ormai è risaputo che il "cosino" gioca con multi, non mi dici niente di nuovo

Fosse stato per Alban sarebbero girati solo mc con "conta a scalare" per verificare i push (fatti guardacaso solo ai "fidati" scelti da lui che hanno avuto tutti gli arte e come minimo 4 push a testa mentre io non ho neanche mai avuto risposta sulla possibilità di avere GM e GG...
    Non hanno imparato la lezione..

Coming Soon:

Data di registrazione
    31-10-2009

Predefinito

Sei tu che vuoi dimostrazioni....(dimostrazioni di cosa poi... LOL).

Noi ci proviamo...Io (prima volta in HAKA) ci provo....Noi tutti proviamo a dare un senso a questa tag....

Tu invece rimani pure la a fare il voltagabbana e continua a supportare una mera che non sarà HAKA, caro amico degli HAKA...

Alban finalmente si è "svegliato"....Mancano 60 ore ai piani di costruzioni, non smetterò di rinfacciargli che si è svegliato tardino....ma almeno si è svegliato.....
    Non aveva senso appartenere ad una tag storica, vincitrice di 3 server, ally che è stata prima in classifica per quasi tutto il server per finire poi a "supportare" tutti e nessuno...

La coalizione è sempre stata HAKA-URUK....proviamo a giocarcela anche sto giro senza sottostare a nessuno...
    Chi non ha le °° di provare e rischiare può rimanere dove sta....

Discutibile che la grinta giusta sia uscita solo alla fine....ma almeno è uscita....
    certo che voi siete dei fenomeni...
    ma se fino a ieri scassavate in mc x i push nella vostra mera e ora non lo è più????

ma quanto siete ridicoli????

io mi vergognerei a venir qui a scrivere ste stupidaggini.
    Non volevate i patti con raptor e ronin perchè siete stati zitti come pecore???? ora tutti forti... beh certe serviva tenere buono una parte del settore per supportare chi era a confine del ++, ma ora che avete pattato col ++ non servono più i raptor e ronin vero??
    Io lo trovo meschino e scorretto prima andare da una parte poi ti richiama animale nella conf sciamani e tu corri come un cucciolotto???

SCHIFATO E DELUSO
    Parlate di @@ e dignità ma dove le avete avute mai?

Data di registrazione
    21-08-2007

Predefinito

Quote Boris76 Visualizza il messaggio
    mi piacerebbe capire quale sarebbe il vento che è cambiato???
    mmmm tipo provare a giocare in prima persona? e non supportare passivamente altre due confederazioni diverse che non riconoscevano l'altra (raptor-ronin e nobrain-sciamani-infear).

semplicemente provare a giocarsela da protagonista....questo è il giusto atteggiamento di un ally top che si ritrova dopo server e server e decide di ristartare ancora una volta per dare spettacolo...

il tutto è stato condito da un'amministrazione molto discutibile come ho detto...la c'è poco da fare o poco da dire....

Server2 T2 HOKUTO
    Server4 T2 ManoNera
    Server11 T2 B.M.W.
    Server12 T2 IO E VOI

Data di registrazione
    31-10-2009

Predefinito

mmmm tipo provare a giocare in prima persona? e non supportare passivamente altre due confederazioni diverse che non riconoscevano l'altra (raptor-ronin e nobrain-sciamani-infear).

semplicemente provare a giocarsela da protagonista....questo è il giusto atteggiamento di un ally top che si ritrova dopo server e server e decide di ristartare ancora una volta per dare spettacolo...

il tutto è stato condito da un'amministrazione molto discutibile come ho detto...la c'è poco da fare o poco da dire....
    perchè quando fu detto ad alban di non fare nessun patto non lo ha preso in considerazione e ora si???

e come se una ragazza prima batte e se la fa con tutti e poi dice, no, voglio diventare vergine..ma per piacere!!

Guru L'avatar di Show The Main
    Data di registrazione
    08-07-2010
    Ubicazione
    Tibet

Predefinito

perchè quando fu detto ad alban di non fare nessun patto non lo ha preso in considerazione e ora si???

e come se una ragazza prima batte e se la fa con tutti e poi dice, no, voglio diventare vergine..ma per piacere!!
    ma tu non eri uno schiavetto HAKA?
    Coming Soon:

Data di registrazione
    31-10-2009

Predefinito

Quote Show The Main Visualizza il messaggio
    ma tu non eri uno schiavetto HAKA?
    a differenza di tanti non saltello da una parte all'altra. ma lo schifo che sto vedendo è davvero tanto.

Data di registrazione
    21-08-2007

Predefinito

certo che voi siete dei fenomeni...
    ma se fino a ieri scassavate in mc x i push nella vostra mera e ora non lo è più????
    No....

ma quanto siete ridicoli????
    Tanto...ma si cerca di salvare il briciolo di dignità rimasta....

io mi vergognerei a venir qui a scrivere ste stupidaggini.
    Mi sembrava di aver descritto la realtà il meglio possibile....zero stupidaggini....

Non volevate i patti con raptor e ronin perchè siete stati zitti come pecore???? ora tutti forti... beh certe serviva tenere buono una parte del settore per supportare chi era a confine del ++, ma ora che avete pattato col ++ non servono più i raptor e ronin vero??
    Io lo trovo meschino e scorretto prima andare da una parte poi ti richiama animale nella conf sciamani e tu corri come un cucciolotto???

SCHIFATO E DELUSO
    Parlate di @@ e dignità ma dove le avete avute mai?
    Vecchio mio, ero talmente schifato che due giorni fa stavo per chiedere di passare ai nobrain...
    Almeno loro avevano le idee chiare fin dall'inizio con la collaborazione con sciamani e infear...allargare la confederazione ad haka dimostra anche una loro debolezza, dettagli.....ma parlando di serietà e coerenza, beh danno 10 a 0 a noi haka....

Condivido il tuo malessere se si pensa a noi haka...non so che dirti se non: fortunatamente non sono io l'admin...non avrei mai e poi mai agito così, personalmente.....

La cacca in faccia se la prenda chi fino a ieri ha deciso di agire così in modo meschino e ambiguo.

Server2 T2 HOKUTO
    Server4 T2 ManoNera
    Server11 T2 B.M.W.
    Server12 T2 IO E VOI

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)