visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Modalità vacanza consumo grano

Predefinito Modalità vacanza consumo grano

Salve a tutti, intanto premetto che ho provato ad utilizzare la ricerca sul forum, ma non ho trovato nulla.
    Volevo semplicemente sapere se in modalità vacanza le truppe su un villaggio con produzione negativa continuano a morire di fame come accadrebbe in condizioni normali.

Illuminato L'avatar di Umby
    Data di registrazione
    19-03-2008
    Ubicazione
    brumal Novara

Predefinito

Quote LudoTaddei Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, intanto premetto che ho provato ad utilizzare la ricerca sul forum, ma non ho trovato nulla. Volevo semplicemente sapere se in modalità vacanza le truppe su un villaggio con produzione negativa continuano a morire di fame come accadrebbe in condizioni normali.
    Sì, le truppe continuerebbero a morire di fame, come viene anche detto nel messaggio che compare nel momento in si devi dare conferma di volere iniziare un periodo di vacanza: "Sei sicuro di volere entrare in modalità vacanza? Il tuo account sarà protetto e la produzione delle risorse continuerà, così come il consumo di grano delle truppe, che potrebbero morire di fame"
    Umby ^^
    C'est mon avis et je le partage.
    It's my opinion, and I share it.
    Questa è la mia opinione e io la condivido.
    (Henri Monnier)

Predefinito

Perfetto, come spesso accade mi ero impegnato a cercare dovunque tranne che nel posto più ovvio.
    Grazie mille

Novizio
    Data di registrazione
    02-07-2013

Predefinito

Ciao a tutti. Non avendo trovato altre discussioni utili sulla modalità vacanza, almeno per l'aspetto che mi interessa capire, provo a chiedere qui aggiungendomi in coda.

Tra le varie azioni disattivate durante la modalità vacanza c'è la seguente: usare il mercato.

Questo significa che non posso acquistare e offrire risorse sul mercato, che non posso sgoldare le risorse ed ANCHE che i percorsi automatici dei mercanti sono disabilitati?

Ossia, se io ho un main in capitale che viene mantenuto di mercanti dei miei villi vicini, in modalità vacanza non potrò mantenerlo?

Essendo attiva la morte per fame quindi dovrei decidere tra il rendere inconquistabili i miei villi secondari ed il mantenere il main in capitale attivando o meno la modalità vacanza?

Grazie in anticipo per le eventuali risposte

Illuminato L'avatar di Umby
    Data di registrazione
    19-03-2008
    Ubicazione
    brumal Novara

Predefinito

Quote Orso Visualizza il messaggio
    Tra le varie azioni disattivate durante la modalità vacanza c'è la seguente: usare il mercato. Questo significa che non posso acquistare e offrire risorse sul mercato, che non posso sgoldare le risorse ed ANCHE che i percorsi automatici dei mercanti sono disabilitati?
    In modalità vacanza non poi commerciare sul mercato, ma puoi sgoldare e i percorsi di scambio non vengono disabilitati
    Umby ^^
    C'est mon avis et je le partage.
    It's my opinion, and I share it.
    Questa è la mia opinione e io la condivido.
    (Henri Monnier)

Novizio
    Data di registrazione
    02-07-2013

Predefinito

grazie mille

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)