Pagina 653 di 2246 PrimaPrima ... 15355360364364965065165265365465565665766370375311531653 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 6,521 a 6,530 su 22453

Discussione: Attacchi&Raid, Falangiate&Ninjate, Schianti&Report vari...

Maestro L'avatar di sono teso
    Data di registrazione
    07-10-2014

Predefinito

Quote giovy93 Visualizza il messaggio
    io non capisco come fanno a fare ste cose... gia un acco monovillo con main è complicatissimo ma 3 villi e 3 main come caxxo fanno??
    molti, molti parenti
    s3.it firefox 2T_R&P vinto || x2.com firefox WolfPack² qualificato || x3.it firefox 2T finito || finals.com firefox *Uollas* finito || s1.it Aldebaran *Uollas* vinto || x3.it andromeda Mera 2T SeiTeso? vinto || x3.it dito perforante SITH2 finito || s7.it m16 AB vinto addio uollas e record mondiale muro + bonus record gne gne uollas || x3.com Nameless Tramp Badgers vinto || x2.tr 16 andromeda Top Team qualificato || s3.it andromeda TH5 vinto ultima mera con zaca meravigliante || finals.com che ansia ITA finito

Dotto L'avatar di batanga
    Data di registrazione
    23-01-2011
    Ubicazione
    Firenze

Predefinito

io non capisco come fanno a fare ste cose... gia un acco monovillo con main è complicatissimo ma 3 villi e 3 main come caxxo fanno??
    Eh, misteri di travian

Illuminato L'avatar di luca73
    Data di registrazione
    29-07-2007

Predefinito

Quote Sascja Visualizza il messaggio
    Arrampicando sugli specchi?
    Perché non penso come te che la missione sia andata bene?
    Se sei abituato ad avere attorno player che ti dicono si è andato tutto bene hai sbagliato persona
    Detto ciò quello che si sta scaldando non sono io
    E nel messaggio che hai quotato ho appunto detto che tralasci il fattore difese perso (il mex che ti mandai come risposta immagino sia stato cancellato) in ogni tuo messaggio, come se non contassero nulla (quella settimana abbiamo fatto fuori qualcosa come 200k e passa difese).
    Forse prima di farti prendere dalla foga dovresti leggere attentamente ciò che dico, perché stai evidentemente travisando ma quando uno non ragiona è normale
    t3.6 è un altro gioco rispetto al t4 quindi se vuoi giocare a cricket quando gli altri giocano a pallone non è questo l' ambito
    I russi che conosco io mettono 90kk in mera 15kk sui pdc.
    Quando sul mondiale facevamo missioni su 100 villi li trovavamo tutti e 100 murati.
    Secondo me i russi che avete affrontato voi, sono diversi da quelli che ho visto io.
    Se provi a fare una missione del genere contro i russi, che conosco io, se ti va bene hai fatto un livello eroe ma si vede che parliamo di due cose diverse
    Non ho dato degli scarsi a queste ally ho semplicemente detto che da come parli non hai mai trovato nessuno che ti tiri fuori badilate di difese (il che non vuol dire che siano per forza scarsi o roba simile ma il t4 è e rimane un altra versione rispetto a quella che avete giocato voi fino ad ora)
    Le mie sono fantasie perché non la penso come te?
    Visto che l' ultima volta che abbiamo parlato è uscito il discorso degli imperi, vatti a rileggere la storia dell URSS
    I numeri dicono tante cose ma come ti faccio ri-notare tu consideri solo l' attacco come unico peso sulla bilancia.
    Per me invece questa è una classifica più veritiera
    Le migliori alleanze (dif)
    Alleanza Giocatore(i) Ø Punti
    14. INFINITI 60 4275 256496
    Picchiare e non venire picchiati non è per me un sufficiente per dire "noi abbiamo giocato a travian"
    Libero di rimanere ancorato alle tue convinzioni, io non sono fatto così
    Spero riuscirai ad aprire gli occhi e guardarti attorno senza vedere dumbo volanti

- - - Aggiornato - - -
    Anche secondo me tu non sai leggere ed è un dato di fatto xD
    Sono sicuro che un buon oculista fa al caso tuo
    cioè l'obiettivo delle vostre missioni è uccidere le difese avversarie? questa è la mega strategia , forse si non conosco il T4 hai ragione, comunque continuate così per me va bene noi proviamo a fare altre cose non dico che ci riusciremo, se siamo bassi in classifica difese proverò a dire ai raggazzi di autopiallarci le difese così almeno ci consideri

Quote grufolotto Visualizza il messaggio
    Con tutto l'impegno che ci può aver messo regno i briganti che hai visto tu sull'ultimo s8 3.6 non erano che una pallida imitazione di ciò che erano
    io li ho giocati tutti e due i server e ti posso dire con certezza avendoli vissuti intensamente e avendo ingaggiato con i briganti su entrambi che nel titan match sono stati molto meno efficaci dell'ultimo t3.6 italiano, dove insieme ai triremi sono stati gli unici a metterci in difficoltà, poi se parliamo di altri aspetti che piacciono a te ci sta pure, ma per quanto riguarda la strategia complessiva su quel tc8 erano molto più organizzati per provare a vincerlo

Quote ARAUSIUM Visualizza il messaggio
    A me sembra che state tutte due andando fuori server 7 invece con discorsi che non c'entrano niente. Non discreditandovi a vicenda rendete onore ai unici 2 grandi gruppi che hanno realizzato qualcosa di decente al livello internazionale, gli uollas sui 2 mondiali , e gli INFINITI sui 2 com , possibile che unica pirla fiera di queste cose sono io! Le due esperienze li ho vissute e anche se sono 2 cose diverse in tutte due casi , voi , italiani avete lasciato segno , ed é quello che conta .
    Facendo paragoni portandoli in ballo non credo sia giusto . Qua siamo su un server IT ,la strada é ancora lunga , é cé ancora tanto tempo per dimostrazioni di qualsiasi genere .
    veramente io non ho mai messo in dubbio le capacità dei uollas, ho messo in dubbio le capacità solo di Sascja, arrivano solo dai uollas le battutine su di noi con riferimenti a cose che neanche sanno di cosa parlano, rispondo a tutte le battute sugli infiniti con quello che pensava facco di noi così almeno la piantano di dire stupidaggini

http://forum.travian.it/showthread.p...=1#post3239203

Quote Boh4 Visualizza il messaggio
    Quindi quei 5 Che non avete murato vi stavano antipatici ?
    Dato Che la missione era leggibilissima..
    si appunto finalmente una persona obiettiva

Quote RINOBIT Visualizza il messaggio
    Nessuno ha la sfera di cristallo, analizzavo solo il modus operandi che luca diceva "non imitabile", tutto qui.
    A volte azioni banali colpiscono, azioni strategicamente perfette fanno flop, c'è sempre la variabile umana!
    Ripeto, non voglio sminuire nè la missione nè il gruppo, ma non si può dire nemmeno che questo tipo di missioni è innovativa, io me le ricordo dagli abbi sul titan, e parlo di qualche anno fa
    ti rispondo citando la migliore risposta che qualcuno ti poteva dare, non tutti fanno propaganda

Comunque io sto con Luca, mica ha detto che questa missione è innovativa, ha detto solo che non tutte le alleanze saprebbero farlo.
    s2 t2 luca73 Wallace+ Vinto
    s4 t2 luca73 Wolves Perso
    s10 t2 luca73 FEUDO Vinto Video
    s10 t3.5 luca73 FEUD0(BLACK0UT) Vinto
    s6 t3.6 glagla PKs Perso Schianto
    s1 t3.6 Feudo Team rABBIosi Rovinato
    tc8 t3.6 Feudo Team INFINITI Vinto Schianto
    tc3 com t3.6 the ment infinITA Secondi
    tc3 com t3.6 serial kinder INFINITI Vinto Schianto e Video
    ts7 it t4.4 bruce ketta INFINITI Vinto sequenza finale e record mondiale muro
    ts1 it t4.4 paul tiglia Ø IN Ø Perso secondi a 9 ore

Illuminato
    Data di registrazione
    26-11-2008

Predefinito

Partendo dal presupposto che ogni server fa storia a se avremo come conseguenza che ci troviamo nell'ambasciata del s7 2015-2016.

Il mio consiglio è di limitarvi a parlare di questo server ed evitate divagazioni tipo chi lo aveva più lungo in altri server
    Un uccello posato su un albero non ha mai paura che il ramo si rompa perchè la sua fiducia non è nel ramo ma nelle sue ali.

Hai una domanda? È possibile trovare la risposta qui:

ARAUSIUM
    Guest

Predefinito

Quindi quei 5 Che non avete murato vi stavano antipatici ?
    Dato Che la missione era leggibilissima..
    Non antipatici , ma si sceglie chi si debba murare ...

Quote batanga Visualizza il messaggio
    E' stato Rinobit a dire che gli INFINITI hanno giocato con i "pinocchietti", mentre gli unici avversari degni di nota li hanno trovati loro al mondiale. Non ho dubbi che i russi erano fortissimi al mondiale, che avete imparato tantissimo da quella esperienza, ma vi assicuro che vedere partire un account con 3 villi che inviava 3 main per far sparire le capitali avversarie è stato agghiacciante, erano tosti anche i russi del com. Te Vica lo sai bene, tutto il resto è propaganda.
    Dove ha detto Rino che gli INFINITI hanno giocato con i "pinochietti" ? Non lo letto e mi viene difficile credere abbia detto una cosa del genere

I russi sono russi , in qualsiasi server giocano , io lo so bene ovvio , e dovete smetterla con ste caxxo di menate ...Lo dissi altre volte, il travian italiano , ha del pontenziale e non é con nulla inferiore a nessuno altro gruppo che siano russi , francesi americani ecc ecc ecc ...La differenza sta che i russi sanno fare gruppo, voi no !

Un giorno ti racconterò ...e dirai che non é vero ma abbiamo visto davvero cose incredibili altro che bibbo (scherzoooo bibbo )

Quote luca73 Visualizza il messaggio
    veramente io non ho mai messo in dubbio le capacità dei uollas, ho messo in dubbio le capacità solo di Sascja, arrivano solo dai uollas le battutine su di noi con riferimenti a cose che neanche sanno di cosa parlano, rispondo a tutte le battute sugli infiniti con quello che pensava facco di noi così almeno la piantano di dire stupidaggini
    Io c'ero e potrei mettermi a fare un poema , sono due cose diverse , che non c'entrano niente , sminuire gli INFINITI per quello che hanno fatto su un server com , o gli uollas sul mondiale , é il classico esempio del tifoso milanista o juventino che gode che la inter non va nella finale della cupa europea ... fatte voi
    Non dico lo abbia fatto tu , cosi come non dico che lo faccia Sasjca o chi per chi , ma é un discorso che leggo da troppo tempo ed io che sono una straniera , aver dato anima per il gruppo italiano , che era com o mondiale , leggere certe cose mi fanno veramente perdere la voglia .

Quote corneliu Visualizza il messaggio
    Partendo dal presupposto che ogni server fa storia a se avremo come conseguenza che ci troviamo nell'ambasciata del s7 2015-2016.
    Il mio consiglio è di limitarvi a parlare di questo server ed evitate divagazioni tipo chi lo aveva più lungo in altri server
    Quando hai ragione hai ragione (un bel osd per te :* )

Dotto L'avatar di batanga
    Data di registrazione
    23-01-2011
    Ubicazione
    Firenze

Predefinito

Quote ARAUSIUM Visualizza il messaggio
    Quando hai ragione hai ragione
    Hai ragione lo ha scritto Sascja
    Non parliamo più dei russi ma pensiamo a questo server, aspettando con ansia nuovi report.
    Ultima modifica di batanga : 08-02-2016 13:46:01

ARAUSIUM
    Guest

Predefinito

Hai ragione lo ha scritto Sascja
    Ma lo sapevo già , ma anche per un semplice motivo , che mi ha nel suo account , e sa bene quanto ci tengo a quel server , se lo conosco proprio poco poco , non avrebbe mai detto una cosa del genere .

RINOBIT
    Guest

Predefinito

E' stato Rinobit a dire che gli INFINITI hanno giocato con i "pinocchietti", mentre gli unici avversari degni di nota li hanno trovati loro al mondiale. Non ho dubbi che i russi erano fortissimi al mondiale, che avete imparato tantissimo da quella esperienza, ma vi assicuro che vedere partire un account con 3 villi che inviava 3 main per far sparire le capitali avversarie è stato agghiacciante, erano tosti anche i russi del com. Te Vica lo sai bene, tutto il resto è propaganda.
    E dove l'avrei detto???
    Ti invito a quotarlo immediatamente o a chiedermi scusa pubblicamente!!!

Divinità L'avatar di Mr. Bad Guy
    Data di registrazione
    21-11-2012
    Ubicazione
    Brescia(provincia del Kentucky)

Predefinito

E dove l'avrei detto???
    ahahahahahahahah
    Wolfpack Über Alles

[B][SUB]Dr. Gonzo // BREX-IT

Highlord
    Guest

Predefinito

E dove l'avrei detto???
    si è già corretto...

Pagina 653 di 2246 PrimaPrima ... 15355360364364965065165265365465565665766370375311531653 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 4 users browsing this thread. (0 members and 4 guests)