Pagina 675 di 2246 PrimaPrima ... 17557562566567167267367467567667767867968572577511751675 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 6,741 a 6,750 su 22453

Discussione: Attacchi&Raid, Falangiate&Ninjate, Schianti&Report vari...

ARAUSIUM
    Guest

Predefinito

Quote Lucifero94 Visualizza il messaggio
    pazienza Edit, quote post eliminato

Corneliu

ci si arrangia con quello che si ha! . Cmq Luca a parte i patti io ti ritengo una persona intelligente, se non fosse per il fatto che avete startato lo stesso server dei uollas un giro di valzer lo avrei fatto
    Spero bene che il giro era piu per me che per lui

Quote luca73 Visualizza il messaggio
    siete il gruppo uollas più interessante vi sto tenendo d'occhio, potrebbe arrivare un ingaggio milionario per un server futuro
    A me ancora devi pagare

Quote Lucifero94 Visualizza il messaggio
    bene me lo segno nell'agendina
    Leggi sopra
    Ultima modifica di corneliu : 10-02-2016 15:36:24

RINOBIT
    Guest

Predefinito

Edit, quote post eliminato

Corneliu

uno spioncino o uno spione potrebbero darvelo, ma forse serve agli amici degli amici non a chi rischia sul fronte , certe scelte mi fanno pensare male magari mi sbaglio, immagino quando vi hanno detto fondate in -|- tranquilli non c'e' nessuno sarà una passeggiata di salute
    Hai ragione, fossi piccio litigherei con questi Uollas infami e patterei con te...
    Ultima modifica di corneliu : 10-02-2016 15:36:49

Illuminato L'avatar di luca73
    Data di registrazione
    29-07-2007

Predefinito

Quote ARAUSIUM Visualizza il messaggio
    Beh ,da quando uno come te é diventato piromane (quello che butta gasolio sul fuoco per intenderci)
    Io ricordo che , nonostante non avessi main , nonostante non ero in zona calda il GG me lo hai dato per prima si chiama strategia e tu lo sai molto bene e meglio di 3 quarti di questo forum ... non ti prende bene questa veste da flammante
    grazie vica dimenticavo, da noi le ragazze prendono l'artefatto per prime siamo galanti
    s2 t2 luca73 Wallace+ Vinto
    s4 t2 luca73 Wolves Perso
    s10 t2 luca73 FEUDO Vinto Video
    s10 t3.5 luca73 FEUD0(BLACK0UT) Vinto
    s6 t3.6 glagla PKs Perso Schianto
    s1 t3.6 Feudo Team rABBIosi Rovinato
    tc8 t3.6 Feudo Team INFINITI Vinto Schianto
    tc3 com t3.6 the ment infinITA Secondi
    tc3 com t3.6 serial kinder INFINITI Vinto Schianto e Video
    ts7 it t4.4 bruce ketta INFINITI Vinto sequenza finale e record mondiale muro
    ts1 it t4.4 paul tiglia Ø IN Ø Perso secondi a 9 ore

RINOBIT
    Guest

Predefinito

grazie vica dimenticavo, da noi le ragazze prendono l'artefatto per prime siamo galanti
    Perché allora ancora non l'avete dato a MDJ?
    Ah, è in tequila, non merita...

Da noi invece lo passiamo in base al numero di difese

Predefinito

hai dato della ragazza a gab quindi
    Il Maestro

Conoscitore
    Data di registrazione
    16-06-2015

Predefinito

uno spioncino o uno spione potrebbero darvelo, ma forse serve agli amici degli amici non a chi rischia sul fronte , certe scelte mi fanno pensare male magari mi sbaglio, immagino quando vi hanno detto fondate in -|- tranquilli non c'e' nessuno sarà una passeggiata di salute
    nono,è un'ally di gay a cui piace essere sfondati.non prenderti pena

- - - Aggiornato - - -

almeno un giro sui gg e gm totali che avete due main fc in zona ve lo avrei fatto fare come priorità, invece vedo solo admin o gente distante dal fronte, io non vi avrei maltrattato così soprattutto a luchass lo mettevo primo in lista gg e gm
    niente campi ne gg e gm.devi catare i depositi segreti

ARAUSIUM
    Guest

Predefinito

Dici che mi sono fatta il mazzo solo perché eravate galanti ?

Quote Er transenna Visualizza il messaggio
    hai dato della ragazza a gab quindi
    Ahahahahah sara contento bibbo ... pero vabbe un po di prima donna cé l'ha ( mo mi ammazza )

Divinità L'avatar di Luchass
    Data di registrazione
    08-02-2012

Predefinito

almeno un giro sui gg e gm totali che avete due main fc in zona ve lo avrei fatto fare come priorità, invece vedo solo admin o gente distante dal fronte, io non vi avrei maltrattato così soprattutto a luchass lo mettevo primo in lista gg e gm
    Naaaa gg/gm non mi interessa pensa che sui villi non ho manco il magazzino a 20
    Comunque siccome la *uollas* sparirà dai radar(secondo me) io un girettino me lo farei da te solo che non ho il tempo per ricominciare da 0 un'avventura poi ho paura di ste cose

P.S: 2 main sono pochi

Illuminato
    Data di registrazione
    26-11-2008

Predefinito

Nonostante stiate tentando da inizio server non riuscirete a farmi perdere la pazienza

Fatta questa premessa aggiungo solo che ormai vi dovreste essere resi conto che l'OT, le accuse e i battibecchi vengono cancellati senza nemmeno passare dal via e addio record
    Un uccello posato su un albero non ha mai paura che il ramo si rompa perchè la sua fiducia non è nel ramo ma nelle sue ali.

Hai una domanda? È possibile trovare la risposta qui:

RINOBIT
    Guest

Predefinito

Quote corneliu Visualizza il messaggio
    Nonostante stiate tentando da inizio server non riuscirete a farmi perdere la pazienza

Fatta questa premessa aggiungo solo che ormai vi dovreste essere resi conto che l'OT, le accuse e i battibecchi vengono cancellati senza nemmeno passare dal via e addio record
    Ommmmmmmmmmmmmmmmmm

Ommmmmmmmmmmmmmmmmm

Ommmmmmmmmmmmmmmmmm

Pagina 675 di 2246 PrimaPrima ... 17557562566567167267367467567667767867968572577511751675 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)