Pagina 688 di 2246 PrimaPrima ... 18858863867868468568668768868969069169269873878811881688 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 6,871 a 6,880 su 22453

Discussione: Attacchi&Raid, Falangiate&Ninjate, Schianti&Report vari...

Illuminato L'avatar di aland
    Data di registrazione
    18-02-2011
    Ubicazione
    Torino

Predefinito

Quote corneliu Visualizza il messaggio
    Tutti quelli dove si parlava di altri server, e come specificato pi volte non si sposta niente, l'OT viene cancellato e se ci sono lamentele riguardo al modo in cui viene gestita l'ambasciata da parte dei moderatori avete il diritto di rivolgervi in via gerarchica fino al CEO della TG.
    si parlava di un'alleanza che in questo server..piantala di bere quando il sole ancora alto che meglio
    Ultima modifica di corneliu : 12-02-2016 16:29:14
    s4 t4 : Aland - Branc@ -> fine ingloriosa
    s3 t4 : ipuffi - Hero-Tic -> Schianto in mera
    s4 t4 : Ascella Marcia - BRANCA-> - Schianto in mera
    TT2013 tx2.hu: Flamb - *uollas* ->
    Murato su PDC
    s4 t4 : Flamb - |rfr| -> admin e capo di Marke -> Server VINTO
    s4 t4 : BigBang - SAINTS -> Top Main del server -> Rank1 Zappa, Rank6 Attacco, Rank5 Difesa -> Server VINTO
    s7 t4 : BriccoBang

Illuminato
    Data di registrazione
    26-11-2008

Predefinito

Quote aland Visualizza il messaggio
    si parlava di un'alleanza che in questo server..piantala di bere quando il sole ancora alto che meglio
    Si parlava di quello che l'alleanza faceva in altri server, che la stessa anche su questo server ininfluente.

@Spina: l'utente ha tutto il diritto di chiedere una spiegazione riguardo una decisione del moderatore
    Un uccello posato su un albero non ha mai paura che il ramo si rompa perch la sua fiducia non nel ramo ma nelle sue ali.

Hai una domanda? possibile trovare la risposta qui:

Data di registrazione
    18-02-2011
    Ubicazione
    Torino

Predefinito

Si parlava di quello che l'alleanza faceva in altri server, che la stessa anche su questo server ininfluente.

@Spina: l'utente ha tutto il diritto di chiedere una spiegazione riguardo una decisione del moderatore

si andato leggermente off topic per TRE post..cancellarli ha poco senso, soprattutto perch siam tornati subito in tema..a sto punto cancelliamo tutto no?
    Murato su PDC
    s4 t4 : BigBang - SAINTS -> Top Main del server -> Rank1 Zappa, Rank6 Attacco, Rank5 Difesa -> Server VINTO

Maestro L'avatar di spina
    Data di registrazione
    03-03-2011

Predefinito

Certo che ha tutto il diritto ma "evita di moderare a caxxo di cane" mi pareva un'infrazione del regolamento. Ora che so che non cos lo user anche io ogni qualvolta reputo che moderiate a caxxo di cane

Un uomo che moraleggia di solito un ipocrita, una donna che moraleggia inevitabilmente brutta. (O. Wilde)
    Quote Er transenna Visualizza il messaggio
    parlavamo di guerra tra due confederate, cosa mai esistita tra minions ed infinit. Come al solito laura porta discorso sui multy

ARAUSIUM
    Guest

Predefinito

Quote spina Visualizza il messaggio
    Certo che ha tutto il diritto ma "evita di moderare a caxxo di cane" mi pareva un'infrazione del regolamento. Ora che so che non cos lo user anche io ogni qualvolta reputo che moderiate a caxxo di cane
    Beh spina te pure hai usato linguaggio non adatto al forum e non sei stata banata , potrebbero parlare in tanti che a quel paese non hanno mai mandato nessuno , o usati termini forti ma non tu

Data di registrazione
    03-03-2011

Predefinito

Quote ARAUSIUM Visualizza il messaggio
    Beh spina te pure hai usato linguaggio non adatto al forum e non sei stata banata , potrebbero parlare in tanti che a quel paese non hanno mai mandato nessuno , o usati termini forti ma non tu
    Veramente io ho preso cartellino e per molto meno ..... e chi ha detto che non posso parlare scusa? Io ho detto che aland merita il cartellino non che io non lo merito quando eccedo.

Un uomo che moraleggia di solito un ipocrita, una donna che moraleggia inevitabilmente brutta. (O. Wilde)
    parlavamo di guerra tra due confederate, cosa mai esistita tra minions ed infinit. Come al solito laura porta discorso sui multy

Data di registrazione
    18-02-2011
    Ubicazione
    Torino

Predefinito

Veramente io ho preso cartellino e per molto meno ..... e chi ha detto che non posso parlare scusa? Io ho detto che aland merita il cartellino non che io non lo merito quando eccedo.
    manda una mail al CEO della TG e chiedi il cartellino per me
    Murato su PDC

Data di registrazione
    03-03-2011

Predefinito

manda una mail al CEO della TG e chiedi il cartellino per me
    Se mi spieghi come mai l'acco BeQuiet ha fondato un villo a 4 caselle dalla tua capitale e 50 dal suo start che poi ovviamente tu hai conquistato non chiedo il cartellino.

Data di registrazione
    18-02-2011
    Ubicazione
    Torino

Predefinito

Se mi spieghi come mai l'acco BeQuiet ha fondato un villo a 4 caselle dalla tua capitale e 50 dal suo start che poi ovviamente tu hai conquistato non chiedo il cartellino.
    e che ne so..voleva una delle 30 oasi che ho intorno alla mia capitale? Idem Process0, Neromexx, THEROCKSTAR, Oblivion, Kripsgnak, paco96, carlo83, facepunch, s13, neromexx (ah no, lui l'ho gia nominato..). Tutti multi miei

volendo puoi spiegare come mai una tua conquista l'hai fatta su un giocatore che ha spostato la capitale su un villo di 13 di popolazione prima di deletare..sicuramente piu interessante che leggere la lista dei giocatori a cui ho conquistato un villo
    Murato su PDC

Data di registrazione
    03-03-2011

Predefinito

e che ne so..voleva una delle 30 oasi che ho intorno alla mia capitale? Idem Process0, Neromexx, THEROCKSTAR, Oblivion, Kripsgnak, paco96, carlo83, facepunch, s13, neromexx (ah no, lui l'ho gia nominato..). Tutti multi miei

volendo puoi spiegare come mai una tua conquista l'hai fatta su un giocatore che ha spostato la capitale su un villo di 13 di popolazione prima di deletare..sicuramente piu interessante che leggere la lista dei giocatori a cui ho conquistato un villo
    Invece molto interessante leggere la lista o controllare i player sulla mappa, pi di quanto pensassi.
    Cmq ti sei dimenticato i brasiliani ora in wallace con lo start a -100 e fondato un villo vicino a te ma pare abbia questa abitudine di spostarsi di 100 caselle, facepunch invece in *uollas* anche lui mentre carlo83 in tronzi ...

Riguardo alla mia conquista era un persona in delete che conosco e che per farmi favore ha spostato la capitale mentre era in DELETE come hai ben detto, non avrei problemi a dirti che era un multi, come sai bene e avevi sottolineato uno lo aveva startato la fe se multi si pu chiamare visto che era startato dalla tua sharer con la sua mail, e io lo sitteravo ma deletato quasi subito senza che noi ci prendessimo villi

Pagina 688 di 2246 PrimaPrima ... 18858863867868468568668768868969069169269873878811881688 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)