Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Esperto di trappole

Conoscitore L'avatar di bio
    Data di registrazione
    10-04-2010
    Ubicazione
    italia

Predefinito Esperto di trappole

Ciao a tutti.
    Oggi mi è capitato di attaccare un gallo in attacco normale e ho notato che aveva delle trappole. Siccome i miei soldati erano maggiori delle trappole ho liberato anche quelli intrappolati.
    Il messaggio nel report è questo (tradotto)

Hai liberato 105 tue unità e 134 unità alleate.
    Hai potuto salvare 80 unità proprie e 100 unità alleate.
    Siccome questa cosa mi è nuova (quando è stata introdotta?) ho guardato sulle answers e c'è scritto così:

Se le truppe intrappolate vengono liberate a seguito di un attacco, il 25% delle truppe precedentemente intrappolate morirà.
    Siccome questa affermazione è poco chiara a mio avviso, deduco dal mio report che non è possibile tornare indietro da un attacco senza alcuna perdita quando c'è un esperto di trappole nel villaggio difensivo. È così?

EDIT: ho appena guardato un altro report di un mio alleato che ha liberato 39 soldati ed è tornato a casa senza perdite derivanti dalle trappole. Quindi proprio non saprei spiegare
    Ultima modifica di bio : 29-07-2016 14:25:42
    [quote]

Quote - Lovable - Visualizza il messaggio
    i tori inferociti hanno tanta difesa non fa parte del gioco di travian, non è una belva interna..

Data di registrazione
    10-04-2010
    Ubicazione
    italia

Predefinito

Up...
    [quote]

i tori inferociti hanno tanta difesa non fa parte del gioco di travian, non è una belva interna..

Divinità L'avatar di Fonzy87
    Data di registrazione
    26-09-2008
    Ubicazione
    * Burp! *

Predefinito

Quote bio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Oggi mi è capitato di attaccare un gallo in attacco normale e ho notato che aveva delle trappole. Siccome i miei soldati erano maggiori delle trappole ho liberato anche quelli intrappolati.
    Il messaggio nel report è questo (tradotto)

Siccome questa cosa mi è nuova (quando è stata introdotta?) ho guardato sulle answers e c'è scritto così:

Siccome questa affermazione è poco chiara a mio avviso, deduco dal mio report che non è possibile tornare indietro da un attacco senza alcuna perdita quando c'è un esperto di trappole nel villaggio difensivo. È così?

EDIT: ho appena guardato un altro report di un mio alleato che ha liberato 39 soldati ed è tornato a casa senza perdite derivanti dalle trappole. Quindi proprio non saprei spiegare
    Esatto, da un villaggio gallo è impossibile tornare indietro senza perdite se ha esperto di trappole.
    Se fai attacco "raid", alcune truppe vengono intrappolate (in base al livello e numero di esperti di trappole) e non le liberi in quell'attacco.
    Se fai attacco "normale", alcune truppe vengono intrappolate ma se sopravvivi all'attacco riesci a liberarle + liberare eventuali truppe intrappolate precedentemente o di altri giocatori, perdendo cmq il 25% delle truppe intrappolate.
    .................................................. ..................

Data di registrazione
    10-04-2010
    Ubicazione
    italia

Predefinito

Quote Fonzy87 Visualizza il messaggio
    Esatto, da un villaggio gallo è impossibile tornare indietro senza perdite se ha esperto di trappole.
    Se fai attacco "raid", alcune truppe vengono intrappolate (in base al livello e numero di esperti di trappole) e non le liberi in quell'attacco.
    Se fai attacco "normale", alcune truppe vengono intrappolate ma se sopravvivi all'attacco riesci a liberarle + liberare eventuali truppe intrappolate precedentemente o di altri giocatori, perdendo cmq il 25% delle truppe intrappolate.

Oggi ho attaccato un altro e questo è il report: http://www.gettertools.com/tx3.travi...12/kb/U9NPmeD3

Non riesco a capire, perché ho liberato tutte le truppe intrappolate?
    [quote]

Divinità L'avatar di Dr3K
    Data di registrazione
    10-11-2013
    Ubicazione
    Novara-Milano

Predefinito

Oggi ho attaccato un altro e questo è il report: http://www.gettertools.com/tx3.travi...12/kb/U9NPmeD3

Non riesco a capire, perché ho liberato tutte le truppe intrappolate?
    Perché hai attaccato in attacco normale ed hai vinto la battaglia (spadine verdi = vittoria senza perdite, spadine gialle = vittoria con perdite)

Data di registrazione
    10-04-2010
    Ubicazione
    italia

Predefinito

Quote Dr3K Visualizza il messaggio
    Perché hai attaccato in attacco normale ed hai vinto la battaglia (spadine verdi = vittoria senza perdite, spadine gialle = vittoria con perdite)
    Ma non si liberavano solo il 75% delle truppe intrappolate e il 25% si perdevano?
    [quote]

Data di registrazione
    10-11-2013
    Ubicazione
    Novara-Milano

Predefinito

Ma non si liberavano solo il 75% delle truppe intrappolate e il 25% si perdevano?
    Le liberi tutte ma il 25% muore.

Data di registrazione
    10-04-2010
    Ubicazione
    italia

Predefinito

Le liberi tutte ma il 25% muore.
    Quindi sono tornate con il 25% in meno di truppe liberate anche se c'è scritto che sono state liberate tutte?
    [quote]

Data di registrazione
    10-11-2013
    Ubicazione
    Novara-Milano

Predefinito

Quindi sono tornate con il 25% in meno di truppe liberate anche se c'è scritto che sono state liberate tutte?
    Si +5caratteri

Data di registrazione
    10-04-2010
    Ubicazione
    italia

Predefinito

Si +5caratteri
    Scusa se continuo, ma perché non c'è scritto che ho potuto salvare solo il 75% delle truppe liberate come nell'altro report?
    [quote]

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)