Pagina 1827 di 3130 PrimaPrima ... 827132717271777181718231824182518261827182818291830183118371877192723272827 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 18,261 a 18,270 su 31298

Discussione: Attacchi & Raid & Falangiate & Ninjate & Bombe a mano & Trick e track

Maestro L'avatar di ABSINTH
    Data di registrazione
    29-01-2014

Predefinito

Quote iro.chese Visualizza il messaggio
    piantala di copiarmi i mess su whats upp
    lo so che sono il tuo idolo ma deh
    ci avrei giurato fosse farina del tuo sacco...
    la sardegna è una nazione basata sullo strupro delle PECORE (cit)

Maestro L'avatar di iro.chese
    Data di registrazione
    13-04-2015

Predefinito

Quote Absint Visualizza il messaggio
    ci avrei giurato fosse farina del tuo sacco...
    no no
    tutta farina del suo sacco
    te lo sbatterei talmente forte in qlo che dovranno chiamare re artu per estrarlo..cit

Irochese ally 00
    Puppa team ally brex-it

http://travian-reports.net/it/img/9274747ddb8.png

Quote Nabbo Morris Visualizza il messaggio
    Ma io non passerò proprio niente a nessuno. La mia mera è la 100/100, non mi chiamo PATTANZA io

Divinità L'avatar di Mr. Bad Guy
    Data di registrazione
    21-11-2012
    Ubicazione
    Brescia(provincia del Kentucky)

Predefinito

Quote Darui Visualizza il messaggio
    Lascialo perdere..se ti abbassi al suo livello é finita
    se vi abbassaste al mio livello, riaquistereste i neuroni persi

Quote Ciccio_Shady Visualizza il messaggio
    ora basta darui, vai a leccarci il culo, non qui gentilmente.
    hai detto una cosa giusta, bravo
    Wolfpack Über Alles

[B][SUB]Dr. Gonzo // BREX-IT

Illuminato L'avatar di luca73
    Data di registrazione
    29-07-2007

Predefinito

AHAHAHAHHAAH
    AHAHAHHAHAHAH

vi azzeriamo 1 capitale a notte è per te ciò è propaganda?

dunque i tuoi players sono contenti di avere la cap azzerata? tanto poi mandano difese in mera ahahahahah

riprenditi
    le due missioni di azzeramento che avete fatto su di noi una vi abbiamo ninjato e sull'altra vi siete piantati, tutto il resto sono azioni solitarie basate sul fatto di trovare il giocatore offline, non so cosa c'e' di così strategico o cosa dobbiamo rimproverarci, quando siamo on difficilmente passate o comunque non azzerate
    s2 t2 luca73 Wallace+ Vinto
    s4 t2 luca73 Wolves Perso
    s10 t2 luca73 FEUDO Vinto Video
    s10 t3.5 luca73 FEUD0(BLACK0UT) Vinto
    s6 t3.6 glagla PKs Perso Schianto
    s1 t3.6 Feudo Team rABBIosi Rovinato
    tc8 t3.6 Feudo Team INFINITI Vinto Schianto
    tc3 com t3.6 the ment infinITA Secondi
    tc3 com t3.6 serial kinder INFINITI Vinto Schianto e Video
    ts7 it t4.4 bruce ketta INFINITI Vinto sequenza finale e record mondiale muro
    ts1 it t4.4 paul tiglia Ø IN Ø Perso secondi a 9 ore

Predefinito

Quote luca73 Visualizza il messaggio
    le due missioni di azzeramento che avete fatto su di noi una vi abbiamo ninjato e sull'altra vi siete piantati, tutto il resto sono azioni solitarie basate sul fatto di trovare il giocatore offline, non so cosa c'e' di così strategico o cosa dobbiamo rimproverarci, quando siamo on difficilmente passate o comunque non azzerate
    e come mai di queste azioni solitarie non siete riusciti a farne mezza anche voi? Scarsezza individuale? Avete fatto un paio di missioni scarse e vi siete piantati, io rcordo solo questo

Luca devi prendere atto di essere una zavorra per i due palle, ritirati, sei passato.

Lascia spazio ai giovani che, seppur con metodi discutibili, ti fanno 10 a 0
    Il Maestro

Divinità L'avatar di Fonzy87
    Data di registrazione
    26-09-2008
    Ubicazione
    * Burp! *

Predefinito

no macchè, se lo lasci perdere non ci insulta, poi la gente non può capire quanto sia pezzente

ora basta darui, vai a leccarci il culo, non qui gentilmente.
    Che Dark è scurrile è palese, non sto cercando di giustificarlo, ma oggi Trafalino in 3 post di fila gli hai dato del ritardato....perciò non vi lamentate se continua così

Per i player in più o in meno invece, purtroppo credo incida di più per voi....perchè loro tanto risolvono provando a pattare di nuovo 3/4 di server

Ultima cosa, Dark non fa il leccaculo di Luca perchè vuole giocare con loro, sai almeno perchè giocava su un multi di Gorcja? Perchè gliel'ha chiesto Beppe.
    .................................................. ..................

Maestro L'avatar di El Poli
    Data di registrazione
    27-11-2007
    Ubicazione
    Roma

Predefinito

no macchè, se lo lasci perdere non ci insulta, poi la gente non può capire quanto sia pezzente
    Quote Mr. Bad Guy Visualizza il messaggio
    hai detto una cosa giusta, bravo
    Inventore del motto "Meglio un uovo oggi, che veder crescere uno ShowTheMain Domani."
    -Pluriconquistatore di Natar-
    -Maestro in arti forumistiche-
    -Primo a paragonare Ogniqualsiasi ally a degli scarsi-
    -Miglior amico di SC-

TUTTI QUANTI, TUTTI QUANTI, TUTTI QUANTI VOGLION FARE JAZZ!
    1º S5: El Poli - 1º S9 : Ametista - 8º 3x: Rocknpialla

Illuminato L'avatar di Ciccio_Shady
    Data di registrazione
    20-11-2015
    Ubicazione
    Calabria

Predefinito

capisco... beato te

a casa mia se santamaria vi azzera la prima capitale il giorno dopo si iniziano a fare muri ad orario su tutte le capitali li attorno, non iniziate a farli il primo giorno? iniziate a farli al secondo giorno, quando vi ha azzerato la seconda capitale.

non li fate nemmeno il secondo giorno? santamaria vi azzera cinque capitali, è cosi che funziona , è cosi che è andata.

siete stati nabbi voi a non aver murato la zona, siete stati nabbi voi a non aver preso in sitting i players per monitorarli durante la notte.

io quando i miei players fanno errori ammetto che sono stati poco bravi, ammetto che siete stati migliori voi, ci vuole poco, provaci

bastava che ti attivavi e muravi alcolizzati njl eirad e ti assicuro che oggi non stavamo parlando delle capitali che vi abbiamo azzerato :*
    Trafalgar Law S7 2016 - UollasL ( NASCE PATTANZA )
    Trafalgar Law S1 2017 - UollasL ( MUORE PATTANZA )

- I Deboli non sono capaci di decidere niente, nemmeno come essi moriranno -

Illuminato L'avatar di luca73
    Data di registrazione
    29-07-2007

Predefinito

Quote Er transenna Visualizza il messaggio
    e come mai di queste azioni solitarie non siete riusciti a farne mezza anche voi? Scarsezza individuale? Avete fatto un paio di missioni scarse e vi siete piantati, io rcordo solo questo

Luca devi prendere atto di essere una zavorra per i due palle, ritirati, sei passato.

Lascia spazio ai giovani che, seppur con metodi discutibili, ti fanno 10 a 0
    io penso di avere un rendimento simile alla UollasL, non è il massimo però come si dice malcomune mezzo gaudio
    s2 t2 luca73 Wallace+ Vinto
    s4 t2 luca73 Wolves Perso
    s10 t2 luca73 FEUDO Vinto Video
    s10 t3.5 luca73 FEUD0(BLACK0UT) Vinto
    s6 t3.6 glagla PKs Perso Schianto
    s1 t3.6 Feudo Team rABBIosi Rovinato
    tc8 t3.6 Feudo Team INFINITI Vinto Schianto
    tc3 com t3.6 the ment infinITA Secondi
    tc3 com t3.6 serial kinder INFINITI Vinto Schianto e Video
    ts7 it t4.4 bruce ketta INFINITI Vinto sequenza finale e record mondiale muro
    ts1 it t4.4 paul tiglia Ø IN Ø Perso secondi a 9 ore

Illuminato L'avatar di Ciccio_Shady
    Data di registrazione
    20-11-2015
    Ubicazione
    Calabria

Predefinito

io penso di avere un rendimento simile alla UollasL, non è il massimo però come si dice malcomune mezzo gaudio
    nha... fidati, la uollasL conquista villaggi, azzera capitali, croppa capitali, non ha mai schiantato in missione , guarda la top attacco, sempre lisci sulle capitali :*

pure noi L subiamo colpi, meno di voi infiniti, non ci azzerano tutte ste capitali, ma almeno noi L non schiantiamo e azzeriamo capitali ai cool e ai tequila
    Trafalgar Law S7 2016 - UollasL ( NASCE PATTANZA )
    Trafalgar Law S1 2017 - UollasL ( MUORE PATTANZA )

- I Deboli non sono capaci di decidere niente, nemmeno come essi moriranno -

Pagina 1827 di 3130 PrimaPrima ... 827132717271777181718231824182518261827182818291830183118371877192723272827 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)